Su Canale 5 torna Scherzi a parte con Enrico Papi alla conduzione. Nella prima puntata, in replica, di questa sera, lunedì 7 agosto 2023,  Katia Ricciarelli è vittima di uno scherzo che non ha per nulla gradito. La nota soprano, infastidita, furiosa e molto preoccupata per il  suo cagnolino Ciuffy, è arrivata quasi alle mani con un’altra donna complice dello scherzo che le ha fatto credere che il suo cane avesse ingerito i suoi orecchini costosissimi.

 

Scherzi a Parte, rissa tra Katia Ricciarelli e l’attrice, Enrico Papi interrompe lo scherzo

 

Ti potrebbe interessareVerissimo, Katia Ricciarelli confessa: “Volevo invecchiare con Pippo Baudo”Verissimo, intervista di Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli è stata invitata per un finto servizio in un albergo. Il tema del servizio verteva sul tema Vip e animali. Per tale motivo, l’ex moglie di Pippo Baudo è andata in albergo col suo amato Ciuffy, il cane protagonista anche del Grande Fratello Vip 6.

In Hotel però la Ricciarelli incontra una donna, ovviamente complice del programma, che poco dopo accusa a gran voce Ciuffy di averle mangiato degli orecchini costosissimi. Anche le telecamere dell’albergo confermano quanto detto dalla donna. Infatti, nei video si vede il cagnolino salire su un tavolo dove si trovano anche gli orecchini. Dall’Hotel lo scherzo si trasferisce presso una clinica veterinaria dove vengono mostrate a Katia le lastre, finte ovviamente, dello stomaco del suo cane, dentro si vedono gli orecchini.

Dimostrata la colpevolezza del suo cane, in clinica la tensione inizia a salire, così come il caos generale.

Tra un urlo e qualche accusa, la Ricciarelli ha tentato di picchiare l’attrice, tirandole infine i capelli. Ciuffy avrebbe dovuto essere operato per recuperare gli orecchini ma alla fine viene rapito e Katia Ricciarelli è scoppiata in lacrime. Enrico Papi allarmato ha detto: Qui tutto ci è sfuggito di mano” poi ha deciso di interrompere lo scherzo.

Katia Ricciarelli fuori controllo

Durante lo scherzo Katia Ricciarelli perde la pazienza e inveisce usando anche le mani contro la donna complice del programma.

La Ricciarelli spinge la donna, le mostra i pugni, la strattona e poi le tira i capelli. Uno scherzo decisamente troppo pesante per l’artista, che mette a dura prova la sua calma. Viene simulato anche il rapimento di Ciuffy e Katia piangendo va nel panico. A questo punto Enrico Papi svela che si tratta di uno scherzo.

L’attrice Sabrina ha fatto anche una linguaccia alla Ricciarelli, dandole della ladra. Katia Ricciarelli esasperata dalla situazione ha anche tentato di strapparle il vestito.

Uno scherzo forte per la nota cantante lirica che, anche se scoperto, non ha fatto sorridere Katia più di tanto e nemmeno si è mai scusata con l’attrice Sabrina.

Scherzi a Parte, rissa tra Katia Ricciarelli e una donna, Papi interrompe scherzo

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: