Site icon InDirettaTV

Selvaggia Lucarelli reagisce male dopo le parole di Guillermo Mariotto a Verissimo

Oggi è un altro giorno, Mariotto non ci sta: "Anch'io sono deluso dalla Lucarelli"

Instagram

Le tensioni tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto sembrano essere arrivate a un nuovo capitolo dopo l’intervista rilasciata da Mariotto durante l’ultima puntata di Verissimo. Nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin, il celebre giurato di Ballando con le Stelle ha affrontato diverse tematiche legate al programma, ma non ha risparmiato frecciate e commenti che hanno scatenato una reazione immediata da parte della giornalista e giurata del programma.

Le parole di Mariotto a Verissimo

Durante l’intervista, Guillermo Mariotto ha commentato gli episodi più controversi che lo hanno visto protagonista nell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, tra cui il suo abbandono improvviso di una puntata. Spiegando il motivo del gesto, Mariotto ha dichiarato: “Non si tratta di fragilità, ho delle emotività, ho un momento di upgrade spirituale. Lei ha usato la parola fragilità perché la vede così, io lo vedo come un momento di potenza.”

Mariotto ha poi aggiunto: “Risponderei con il brano ‘Buco nel cuore’ di Cocciante, perché avevo un buco nel cuore. Anche se adesso sono felice.” Una dichiarazione che non è passata inosservata, soprattutto considerando il rapporto di lunga data tra lui e Selvaggia Lucarelli.

La reazione di Selvaggia Lucarelli

Ti potrebbe interessareLa verità di Guillermo Mariotto a Verissimo: Silvia Toffanin gli ride in faccia

Selvaggia Lucarelli, che in passato aveva pubblicamente difeso Mariotto parlando delle sue fragilità e di un periodo difficile che stava attraversando, non ha gradito il tono delle dichiarazioni rilasciate a Verissimo. Secondo indiscrezioni riportate dall’account social CinguetteRai, Selvaggia avrebbe smesso di seguire Mariotto su Instagram, un gesto che molti hanno interpretato come un segno di rottura tra i due.

Selvaggia, attualmente in vacanza con il compagno Lorenzo Biagiarelli, non ha rilasciato commenti ufficiali sulla vicenda. La sua decisione di smettere di seguire il collega sui social, però, sembra sottolineare un certo disappunto per quanto accaduto.

Il futuro dei rapporti tra Mariotto e Lucarelli

L’episodio ha acceso il dibattito sui social, dove in molti si interrogano sul futuro della collaborazione tra i due giudici. Guillermo Mariotto, da quasi vent’anni parte del cast di Ballando con le Stelle, ha definito la conduttrice Milly Carlucci una “mamma televisiva”, ma le sue recenti dichiarazioni su presunti “giochetti” strategici per alzare gli ascolti non hanno fatto altro che alimentare la polemica.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version