“Oggi è un altro giorno” va in onda anche durante le vacanze di Natale. Il programma condotto da Serena Bortone sarà in onda, in diretta, anche oggi 6 gennaio alle 14.05 su Rai 1.
Serena Grandi a “Oggi un altro giorno”
L’ospite di oggi è Serena Grandi. Lei è un’attrice italiana che inizia la sua carriera lavorando con Tinto Brass e figura tra le più celebri interpreti del cinema erotico degli anni ’80.
Serena Grandi coinvolta in una vicenda di droga
Rimane coinvolta nel 2003 in una brutta vicenda di droga, accusata di detenzione e spaccio di cocaina: subisce un arresto, ma viene prosciolta dalla magistratura prima ancora dell’inizio del processo. Riceve nel 2011 un risarcimento dallo Stato pari a 60 mila euro per detenzione ingiusta.
La malattia
Dal 2019 combatte contro un tumore al seno. Una malattia molto complessa che la costringe ad una operazione d’urgenza. Non solo, la Grandi si è poi dovuta sottoporre a successive terapie mirate.
Vicende giudiziarie
Nel settembre 2020, è condannata in primo grado a 2 anni e 2 mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta a causa del fallimento del suo ristorante di Borgo San Giuliano a Rimini.
Serena Grandi e l’amore
Serena Grandi, quando ancora non era famosa ma già consapevole della sua procace bellezza, ha una storia segreta con il campione di tennis Adriano Panatta. Il flirt clandestino dura un paio d’anni, così racconta l’attrice a Caterina Balivo in una ospitata a Vieni da me.
Dal 1987 al 1993 Serena Grandi è sposata con l’arredatore e antiquario Beppe Ercole, sposato poi con Corinne Cléry dopo il divorzio. La coppia ha un figlio, Edoardo Ercole, nato nel 1989.
Ultimamente è impegnata in una relazione con Arnaldo Del Piave, ex marito di Enrica Bonaccorti e celebre per le sue doti da playboy. La coppia esce allo scoperto su Instagram nel marzo 2022.
L’intervista a Serena Bortone
Serena Bortone chiede alla Grande un bilancio della vita. La risposta lascia senza fiato: “Sono a credito con la vita, avrei potuto e avrei dovuto avere molto di più sia in ambito amoroso che professionale. Oggi scrivo. E’ meglio di uno psicoterapeuta“
Poi, nel pensare alla vita, Serena Grandi si riferisce ad un momento in particolare, che è quello più felice della sua vita, ossia al momento in cui è nato Edoardo.
Il libro “L’uomo venuto dal Po”
Serena Grandi ha, di recente, scritto un nuovo giallo, a quattro mani, con Carloalberto Biazzi. Il libro “L’uomo venuto dal Po” è ambientato nel 1944, durante il bombardamento dello scalo di Lambrate.