Site icon InDirettaTV

Sogno e son desto: replica o diretta?

Sogno o son desto

Screen

Questa sera 18 agosto, su Rai 1, va in onda, in replica, un grande show con Massimo Ranieri “Sogno o son desto”. La puntata è la riproposizione della puntata andata in onda, in prima visione, il 25 gennaio 2014.

Chi sono gli ospiti di questa sera?

Il varietà di Massimo Ranieri rappresenta per la Rai una vera e propria pietra miliare, visto che riesce a coinvolgere artisti di alto calibro, regalando emozioni molto forti agli spettatori. Uno show dal passato con un’artista senza tempo. Tra interviste, dialoghi e momenti musicali, lo show si propone come un prodotto di alta di qualità, che, anche in replica, merita di essere rivisto.

Nella puntata di questa sera (la terza dello show) ci sono alcuni grandi nomi della musica italiana, come ad esempio Gino Paoli ed Edoardo Bennato. Con la loro capacità musicale e la loro esperienza, insieme a Ranieri sono in grado di rendere lo show davvero unico.

Ti potrebbe interessareSogno e son desto, torna Massimo Ranieri: i motivi per cui vederlo su Rai 1

Ranieri ospita poi due grandi donne del cinema, Stefania Sandrelli e Nancy Brilli. Due dive con una grande esperienza alle spalle. Ci saranno poi anche Badarà Seck, Stefano Di Battista, Irene Grandi, Giorgio Albertazzi, Miguel Ángel Zotto, Daiana Guspero e Morgan.

Perché vedere lo show?

Sogno e son desto di Massimo Ranieri merita di essere visto perché rappresenta la trasposizione televisiva del grande spettacolo teatrale del cantante. Con la stessa struttura e gli stessi schemi è un qualcosa di straordinario.

Si propone come il varietà del passato, che, tuttavia, pur essendo un programma classico, non passa di moda, perché, grazie agli ospiti, la musica e i duetti riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico.

Non mancano i dialoghi e i racconti, che dà la possibilità di approfondire alcuni aspetti della vita di Ranieri non noti a tutti. Ma non solo, anche poesia e ballo sono presenti per rendere il programma completo e di altissima qualità. Rivederlo può essere l’occasione per rivivere momenti incredibili.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version