Questa sera 8 Giugno 2023, Giovedì, va in onda una nuova puntata di Sorelle al Limite, il programma nato dallo spin off di Vite al Limite, che segue, passo dopo passo, la storia di due sorelle Tammy ed Amy e il loro percorso di dimagrimento.

Tammy ed Amy hanno una storia davvero pazzesca che le ha indotte a raggiungere soglie di peso elevatissimo. La loro obesità e la loro vite ha indotto la produzione di Vite al Limite a concentrare su di loro intere stagioni, non potendo raccogliere la loro storia in una sola puntata.

La storia di Tammy e Amy

Le donne hanno un passato difficile e il cibo, sin da piccole, è sempre stato uno strumento di conforto. Una garanzia. Una certezze. Diventate adulte è diventato poi il luogo in cui scaricare le proprie frustrazioni e si è poi, il tutto, riflesso sulla loro vita.

Ti potrebbe interessareSorelle al Limite: l’operazione di Tammy non va come deveTammy Sorella al Limite

Come possiamo vedere dalle varie puntate, per quanti punti di contatto hanno le loro storie, ci sono molti elementi che differenziano le due donne: in particolare il carattere. Se da un lato Tammy si scoraggia molto facilmente, dall’altro lato, Amy è più forte e decisa.

Amy ha avuto un percorso più veloce ed è riuscita a riprendersi in mano la sua vita, riuscendo anche a portare a termine la gravidanza. Tammy si abbatte con maggiore velocità e questo impatta molto su tutto ciò che fa nella vita. In più incontra molti ostacoli difficili da superare.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

Questa sera va in onda l’ottavo episodio della quarta stagione titolato il frutto proibito. Nella puntata vediamo catalizzata l’attenzione su Tammy che vive un momento di grande difficoltà con la sua famiglia.

Nascono dei problemi che abbattono molto la donna, già provata dalla situazione che vive. Non è però tutto nero perché un nuovo uomo entra nella vita di Tammy. Intanto, Amy avverte lo stress della maternità e la nuova vita con il baby cambia. Riuscirà a stare al passo?

Leggi tutte le notizie su Varietà