Questa sera 8 Giugno 2023 su Real Time va in onda un nuovo episodio di Sorelle al Limite, il programma che ha come protagoniste Tammy ed Amy ed è uno spin off del programma Vite al limite.
Tammy ed Amy: due sorelle legatissime
La storia di Tammy ed Amy è una storia fatta da sorelle ed è proprio questa la forza del programma, come possiamo vedere dalle puntate, emerge una cosa straordinaria: la forza dell’amore che provano l’una per l’altra.
Sono entrambe molto diverse, ma il loro passato le accomuna. Entrambe hanno raggiunto dei pesi molto elevati per problemi legati all’infanzia. Entrambe vedevano nel cibo una sicurezza e non hanno capito che proprio l’amato cibo poteva diventare il loro peggiore nemico.
Insomma il cibo diventava un mezzo per sfogare la frustrazione, risultando però anche un vero e proprio strumento deleterio per il corpo. Raggiungere alti livello di peso è dannoso per la salute che può mettere davvero a rischio la loro vita e iniziare il percorso di dimagrimento diventa quasi un obbligo per poter stare bene e non avere conseguenze letali.
La puntata di questa sera: che cosa succede a Tammy?
La puntata di questa sera si concentra su un momento molto difficile per Tammy. La donna dopo essersi impegnata molto e aver lavorato molto si è finalmente operata. Prima di entrare in sala operatoria aveva la speranza che dopo poteva iniziare una reale fase di dimagrimento. Tuttavia, scopre una cosa che la destabilizza.
Tammy, dopo aver riaperto gli occhi dall’operazione, capisce che non tutto è andato come doveva andare e che nulla di tutto quello che si era prospettato va nel verso giusto. Una cosa molto difficile da gestire: il suo umore ne risente e vive un momento di grande tristezza.
Intanto, la sorella Amy con forza e determinazione ha incontrato e punta a raggiungere un ambizioso traguardo. La donna ha un carattere completamente diverso da quello della sorella Tammy e prende le cose in modo più leggero.