Site icon InDirettaTV

Sorelle al limite: Tammy cade in una spirale negativa

Sorelle al limite

Screen

Questa sera 25 Maggio su Real Time va in onda una nuova puntata di Sorelle al Limite, lo spin off di Vite al Limite. Si tratta della terza puntata della quarta stagione.

Sorelle al limite: una storia intensa e coinvolgente

La storia di Tammy e Amy ha spinto la produzione di Vite al limite a creare un programma dedicato in modo esclusivo alle due sorelle. Il programma ha riscosso tanto successo per la storia intensa che hanno vissuto le due protagoniste, raggiungendo la quarta stagione.

Un percorso lungo con il dottor Nowzaradan

Il percorso lungo e tortuoso delle sorelle con il dottor Nowzaradan è partito con un’obesità patologica. Le due infatti pesavano circa 400 kg ognuna. Hanno raggiunto la soglia di un numero così elevato sulla bilancia per l’infanzia difficile che hanno vissuto.

Ti potrebbe interessareSorelle al limite: Tammy è stata derubata

Il cibo, come accade anche ad altri, è diventato per Tammy ed Amy, un luogo sicuro e anche un modo per sfogare le proprie frustrazioni. Vivere, considerando il cibo un alleato di vita, senza tenere conto di una corretta alimentazione è stato il loro errore.

Amy e Tammy: due sorelle diverse

Nonostante il peso accomuni le due sorelle, Tammy ed Amy sono molto diverse. Amy è decisamente molto gentile e propensa all’altro, mentre Tammy si pone sempre in modo più oppositivo.

Amy, dopo il matrimonio, ha deciso di accogliere Tammy nella sua dimora da sposata, insieme al marito, e di non lasciarla da sola. La convivenza, nonostante la grande generosità di Amy, non è sempre semplice e i momenti di attrito sono molti.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

La terza puntata della quinta stagione, in onda questa sera, 25 Maggio, è intitolata “Spirale Negativa” e si concentra in modo davvero intenso su Tammy, che si trova ancora in riabilitazione. Purtroppo il suo percorso di dimagrimento non procede in modo positivo e le brutte notizie abbattono la donna, facendola cadere proprio in una spirale negativa.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version