Questa sera 25 Maggio va in onda una nuova puntata di Sorelle al Limite, il programma spin off di Vite al Limite, che si concentra sulla storia di due sorelle: Tammy e Amy. La puntata in onda questa sera è la quarta della quarta stagione.
Tammy e Amy: la storia delle due sorelle
Tammy ed Amy, a causa di problemi di infanzia, si sono ritrovate (insieme) a combattere contro l’obesità patologica, arrivando a pesare, ognuna, circa 400 kili. Il loro, oltre che ad essere un problema fisico, è anche un problema psicologico, determinandosi, anche tra di loro momenti di crisi e di sconforto.
Tammy si scoraggia facilmente e nel vedere che non riesce a raggiungere risultati scarica la responsabilità sulla sorella, mostrandosi molto immatura. Molta della sua frustrazione la scarica sulla sorella, avendo su di lei una forte influenza negativa.
Le due sorelle vivono insieme. Amy ha scelto di condividere con Tammy la sua dimora da sposata, accogliendola insieme al marito: la convivenza non è semplice. I momenti di crisi sono molti e talvolta appaiono insuperabili.
Amy è molto determinata
Amy si è impegnata molto, riuscendo a raggiungere un bel punto del percorso: è scesa di circa 150 kg. La donna è riuscita anche a coronare il suo sogno di diventare mamma. La donna ha avuto due figli e si dimostra davvero positiva e propositiva.
La sua storia è ispira tutti quelli che vivono con l’incubo del peso, dimostrando come, nella vita, quando si vuole qualcosa, con l’impegno e la dedizione si può riuscire.
Tammy è meno forte
Tammy non ha la stessa forza d’animo della sorella e, durante il percorso di vita, più volte è anche finita in ospedale, con il rischio di perdere la vita. Il peso che ha perso non è sufficiente a ricevere l’operazione di bypass gastrico che le servirebbe per perdere più velocemente chili. Deve ancora impegnarsi molto.
Che cosa succede nella puntata in onda questa sera
Arriva una brutta notizia: Tammy è stata derubata. A questo punto Misty e Amanda vanno subito da lei per cercare di darle la notizia. In più, Tammy deve affrontare di nuovo la bilancia. Avrà perso peso?