Novità per quanto riguarda la trasmissione di Alessandro Cattelan, Stasera c’è Cattelan. Mentre vanno in onda le trasmissioni tipiche del palinsesto della stagione estiva, si comincia già a lavorare in grande fermento per le prossime novità dell’edizione autunnale delle televisioni.
In questo caso non si tratta soltanto della TV commerciale, ma anche delle novità interessanti che possono esserci riguardo alla Rai. E proprio per Stasera c’è Cattelan potrebbe esserci qualche trasformazione che sicuramente farà piacere a tutti coloro che seguono con passione questo programma. Vediamo di che cosa si tratta.
Qual è la novità che potrebbe interessare Stasera c’è Cattelan
Secondo alcuni siti che si occupano di notizie televisive e diverse fonti di informazione, Alessandro Cattelan, con il suo programma Stasera c’è Cattelan, alla ripresa della stagione autunnale potrebbe essere interessato da qualche novità molto importante.
Infatti, Alessandro Cattelan con il suo programma potrebbe essere collocato in prima serata, nello specifico la domenica sera su Rai 2. Quello che è emerso da varie fonti televisive è che la domenica sera su Rai 2 dovrebbe ospitare un programma di varietà e in particolare, proprio per questo motivo, si potrebbero collocare in questo spazio delle puntate di Stasera c’è Cattelan, a cui fino all’anno scorso era riservata la seconda serata.
Le dichiarazioni di Alessandro Cattelan
Da parte dei vertici di Rai 2 ci sarebbe l’intenzione di fare in modo che proprio la seconda rete della TV di Stato diventasse una rete dedicata all’intrattenimento. Quindi la nuova collocazione di Stasera c’è Cattelan in prima serata, subito dopo il TG2, potrebbe essere un’ipotesi plausibile, in modo che il programma possa andare in onda fino a circa le 23:30.
Si era parlato anche di un’altra novità importante per Cattelan, che sarebbe quella di prendere il posto lasciato da Fabio Fazio la domenica sera su Rai 3. A questo proposito si era espresso anche il noto presentatore, infatti Cattelan aveva detto che si tratterebbe sicuramente di un ottimo spazio televisivo, ma avrebbe comunque rifiutato l’offerta, specificando che non sarebbe il giusto momento per lui.
Cattelan ha spiegato che a lui piace quello che sta facendo e spera di avere la possibilità di proseguire nel suo percorso. Si è dichiarato uno “pseudo giovane” e da un certo punto di vista anche piuttosto ingenuo.
Ha detto di essere abbastanza nuovo in Rai e sta cercando di capire quali siano le dinamiche anche relative a tutto ciò che riguarda l’intrattenimento. Ha detto, comunque, che, pur facendo lui e Fabio Fazio due programmi seduti dietro una scrivania, ritiene che i due stili siano completamente differenti.