Alessandro Cattelan ritorna stasera 23 marzo con “Stasera c’è Cattelan“, lo show che vede la partecipazione di grandi ospiti, momenti musicali, rubriche e riflessioni sull’attualità. Il programma di Rai 2 ha tutti gli ingredienti per essere uno show incredibile.
Gli ospiti, scelti con cura, affrontano interviste divertentissime, sempre senza prendersi mai troppo sul serio. Questa sera, 23 marzo 2023 è prevista la partecipazione di quattro personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura italiana.
I quattro personaggi sono: Claudio Santamaria, Linus, Nicola Savino, Matteo Curti. Vediamo cosa aspettarci dall’intervista di Claudio Santamaria, l’attore del piccolo e grande schermo.
Chi è Claudio Santamaria?
Claudio Santamaria è un attore italiano, che ha avuto un grande successo sul piccolo e grande schermo. Il suo primo ruolo importante è stato quello di Luca Tavianelli nella serie televisiva “I ragazzi del muretto”, una serie televisiva molto famosa negli anni 90.
Nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosi riconoscimenti. Infatti, ricordiamo il premio David di Donatello per la migliore interpretazione maschile nel film “Romanzo criminale”.
Gli ultimi anni sono stati davvero importanti per l’attore. Ha partecipato nel 2020 a “Gli anni più belli” film di Gabriele Muccino in cui Santamaria recita assieme a Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti.
Poi, con grande poliedricità, partecipa nel 2020 come concorrente al programma Celebrity Hunted: Caccia all’uomo in onda su Prime Video.
Nel marzo 2021 si esibisce come ballerino durante la seconda serata del Festival di Sanremo, apparendo insieme a sua moglie Francesca Barra durante l’esibizione di Achille Lauro.
Il 15 gennaio 2022 collabora al singolo 118 degli Zen Circus. E per non farsi mancare proprio niente, qualche settimana fa ha sostituto Belén Rodríguez alla conduzione de Le Iene per una puntata.
La vita privata di Claudio Santamaria
Per alcuni anni, fino al 2011, Claudio Santamaria ha avuto una relazione con Delfina Delettrez Fendi, designer di gioielli ed erede dell’omonimo marchio del lusso, con la quale ha avuto una figlia. La loro relazione si è poi interrotto.
Nel 2017 ha iniziato una relazione con la giornalista Francesca Barra, con la quale si è sposato nel novembre dello stesso anno a Las Vegas, negli Stati Uniti, e poi il 21 luglio 2018 a Policoro (in provincia di Matera), paese natio della compagna. La coppia ha una figlia.
Cosa ci aspettiamo dall’intervista di Claudio Santamaria?
Claudio Santamaria è noto per la sua versatilità e per la sua capacità di interpretare personaggi molto diversi tra loro. Quella di questa sera sarà davvero interessante e possono esserci anche rivelazioni importanti sulla sua vita privata e professionale. Di sicuro non mancheranno momenti di grande ilarità