Site icon InDirettaTV

Stasera tutto è possibile, gli ospiti di “Step Love” la prima puntata del 2023

Stasera tutto è possibile, gli ospiti di "Step Love" la prima puntata del 2023

Instagram

Torna per la gioia del suo pubblico in prima serata su Rai 2 Stasera tutto è possibile con una puntata completamente dedicata a San Valentino, la festa degli innamorati. Accanto a Stefano De Martino, confermato al timone anche per quest’edizione, come sempre i suoi storici amici di scena Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia.

Accanto a loro si muoverà un interessante parterre di ospiti che dovranno impegnarsi oltre che negli esilaranti e già ben collaudati giochi anche in nuovi ed irriverenti sfide.

Gli ospiti della prima puntata di Stasera tutto è possibile

Per inaugurare questo nuovo ciclo di puntate di Stasera tutto è possibile accanto al cast fisso di Stefano De Martino anche un lungo elenco di ospiti. In particolare molto ci si aspetta dalla simpatia dell’attore romano, celebre anche per le sue imitazioni, Max Giusti. In una veste del tutto insolita anche il noto giornalista sportivo Fabio Caressa che lascerà travolgere dalla verve comica dei suoi compagni di palcoscenico.

Ti potrebbe interessareStasera tutto è possibile, Stefano De Martino torna in prima serata con grandi novità

A loro si affiancherà inoltre l’attore napoletano Francesco Procopio che in questi giorni è in scena con “Miseria bella“, una commedia del grande Peppino De Filippo. Torna una vecchia conoscenza di Stasera tutto è possibile, l’attrice Nathalie Guetta che già in altre puntate ha avuto l’occasione di deliziare il pubblico con la sua verve comica.

Nell’Auditorium Rai di Napoli per prestarsi ai terribili giochi ideati dalla produzione di Stasera tutto è possibile anche l’affascinante Cristiano Caccamo. Infine sarà fra gli ospiti anche la bellissima Samira Lui che ha raggiunto la popolarità ricoprendo il ruolo di “Professoressa” a L’Eredità, il quiz show condotto da Flavio Insinna su Rai 1.

Le imitazioni di Vincenzo De Lucia

Anche per la sua nona edizione Stasera tutto è possibile potrà avvalersi delle imitazioni dell’artista napoletano Vincenzo De Lucia. Come ben sa il pubblico affezionato dello show di Stefano De Martino, e non solo, le sue sono soprattutto interpretazioni di donne note del mondo dello spettacolo. Per la prima puntata dedicata a San Valentino del programma di Rai 2 tornerà a vestire i panni di una particolarissima Maria De Filippi.

In onore di una delle protagoniste dell’ultimo Festival di Sanremo, recentemente promossa in prima serata da viale Mazzini con il suo programma “Belve“, De Lucia imiterà anche la giornalista Francesca Fagnani. Insieme ai suoi compagni d’avventura ovvero il duo formato da Francesco Paolantoni e Biagio Izzo quindi il pubblico di Stefano De Martino potrà gustare momenti di comicità unici.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version