La scorsa settimana si è chiusa un’altra stagione di Stasera tutto è possibile, programma di Rai2 che, ancora una volta, ha conquistato il pubblico nonostante il parere scettico di alcuni critici televisivi. Un format che non ha certo l’ambizione di rivoluzionare la televisione, ma che si conferma capace di regalare ore di leggerezza e divertimento. Al centro delle attenzioni in questi giorni c’è soprattutto Stefano De Martino, che ha salutato il pubblico in modo che sa molto di addio.
Stefano De Martino, reduce da una stagione ricca di successi anche con Affari Tuoi, sembra aver deciso di cambiare rotta. Il conduttore, dopo aver guidato per diverse edizioni Stasera tutto è possibile, ha salutato con emozione i telespettatori durante l’ultima puntata. Non è stato un semplice arrivederci: dalle sue parole si è intuito che difficilmente tornerà alla guida dello show.
Le ragioni sembrano legate ai suoi nuovi impegni televisivi: De Martino dovrebbe essere al centro di un nuovo programma in prima serata al sabato su Rai1, sfidando direttamente la sua ex maestra televisiva Maria De Filippi. Un compito gravoso, che richiederà tutta la sua attenzione e non gli permetterà di portare avanti anche Step.
In un’intervista a FanPage, Francesco Paolantoni è stato molto chiaro sul futuro del programma senza Stefano. “Se non c’è lui alla conduzione, il gruppo non c’è più”, ha dichiarato senza mezzi termini. Il comico napoletano ha sottolineato come il feeling creatosi tra lui, Biagio Izzo, Herbert Ballerina e Stefano De Martino fosse qualcosa di unico e difficilmente replicabile.
“Ci sono meccanismi e dinamiche complicate, ma se non c’è Stefano il gruppo si dissolve”, ha aggiunto Paolantoni, ribadendo quanto il conduttore sia stato il collante fondamentale di un cast che ha funzionato proprio per la sua spontaneità e il clima di amicizia reale che si respirava dietro le quinte.
Con l’uscita di scena di De Martino, si aprono interrogativi sul destino di Stasera tutto è possibile. Si è parlato della possibilità che The Jackal possano prendere le redini del programma, ma Paolantoni ha già messo in chiaro che, in quel caso, lui, Biagio Izzo e Herbert Ballerina non faranno parte della nuova formazione. “Senza Stefano quella cosa non funziona più”, ha dichiarato, mostrando una lealtà e un senso di appartenenza piuttosto rari nel mondo dello spettacolo.
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…