Questo è senza dubbio un periodo di grande successo per Stefano De Martino, uno dei volti più amati della televisione italiana. Alla guida di Affari Tuoi, De Martino ha saputo conquistare il pubblico e raggiungere ascolti sorprendentemente alti, nonostante la forte concorrenza di programmi consolidati come Striscia La Notizia e Chissà chi è di Amadeus sul canale Nove. Ora, arriva una nuova conferma: Stefano De Martino tornerà a condurre anche la nuova edizione di Stasera tutto è possibile, lo show che ha saputo far ridere e divertire milioni di telespettatori su Rai2.

Stefano De Martino confermato alla guida di Stasera tutto è possibile

La notizia arriva direttamente dal portale TvBlog.it, che ha rivelato come l’ex ballerino e conduttore di successo sia stato riconfermato per la nuova stagione del programma di Rai2. La conduzione di Stasera tutto è possibile è stata affidata a Stefano anche per quella che potrebbe essere l’ultima edizione sotto la sua guida, come ha riportato lo stesso sito: “Alla conduzione di questa nuova serie di Stasera tutto è possibile, forse per l’ultima volta, ci sarà ancora Stefano De Martino, ormai volto a pieno titolo di Rai1”.

Questa conferma non sorprende i fan del conduttore, che negli ultimi anni ha saputo reinventarsi e diventare uno dei principali protagonisti del palinsesto Rai, spaziando dai giochi in prima serata fino ai varietà leggeri come Stasera tutto è possibile, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Quando tornerà in onda lo show

Per quanto riguarda la data di inizio della nuova edizione di Stasera tutto è possibile, sempre secondo TvBlog.it, lo show dovrebbe tornare sul piccolo schermo a partire da lunedì 27 gennaio 2025. Ovviamente, come accade spesso in televisione, potrebbero esserci dei cambiamenti di programma: “La nuova serie del varietà prodotto con l’amabile collaborazione di Endemol Shine Italy, società facente parte del gruppo Banijay, è al momento appoggiata sulla serata di lunedì 27 gennaio 2025…”.

Nonostante possibili ripensamenti, la data sembra essere confermata e i fan possono già segnare il ritorno del divertente show sul calendario.

Nessun passaggio a Rai1 per Stasera tutto è possibile

Negli ultimi mesi, si era diffusa l’indiscrezione secondo cui Stasera tutto è possibile sarebbe potuto passare su Rai1, considerati i grandi ascolti ottenuti da Stefano De Martino con Affari Tuoi. In particolare, l’ultima puntata di Affari Tuoi ha registrato numeri impressionanti: 5 milioni e 686 mila spettatori con uno share del 26,80%.

Tuttavia, i dirigenti di Rai hanno deciso di mantenere Stasera tutto è possibile su Rai2, consapevoli dell’importanza del programma per il canale. Lo show ha registrato 1 milione e 798 mila spettatori di media nell’ultima stagione, con uno share dell’11,30%. Dati significativi che, secondo gli esperti, potrebbero addirittura migliorare nella nuova stagione, soprattutto grazie alla crescente popolarità di Stefano De Martino e alla sua capacità di attirare un pubblico sempre più ampio.

Leggi tutte le notizie su Varietà