Dopo il grande successo ottenuto torna nel prime time di Rai2Stasera tutto è possibile” condotto come sempre da Stefano De Martino. Nello show più imprevedibile del piccolo schermo il ballerino sarà affiancato di nuovo dai suoi ospiti fissi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. A loro per “Step in Love“, la puntata dedicata al giorno di San Valentino in studio ci saranno anche Cristiano Caccamo, Fabio Caressa, Max Giusti, Nathalie Guetta, Samira Lui e Francesco Procopio.

La nona edizione di Stasera tutto è possibile

Squadra che vince non si cambia così come pure il format. “Stasera tutto è possibile” per questo nuovo ciclo di puntate in onda in prima serata su Rai 2 continuerà a far divertire il suo pubblico con i must del programma. Non mancherà infatti “La Stanza Inclinata“, che metterà a dura prova gli ospiti con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi. A questo momento si aggiungono altri diventati ormai di culto come il “Rubagallina“, “Segui il labiale“, “Mimo senza fili“.

Giunto ormai alla sua nona edizione, la quinta affidata alle mani di Stefano De Martino, lo show è abituato ad ogni puntata a macinare successi. Merito probabilmente di quello che potrebbe essere considerato il suo “motto” ovvero “il gioco è bello quanto dura tanto“.

Le novità del programma con Stefano De Martino

Ti potrebbe interessareC’è posta per te: Stefano De Martino fa una sorpresa ad AlessiaStefano De Martino fa una sorpresa a C'è posta per te

L’amato presentatore partenopeo si è inoltre lasciato andare ad alcune indiscrezioni che riguardano proprio i nuovi giochi che coinvolgeranno i suoi ospiti. Proprio in occasione della festa degli innamorati Stefano De Martino proporrà ai suoi ospiti di cimentarsi in un nuovo gioco “La coppia che scoppia“. I vip coinvolti dovranno infatti spostare un palloncino senza usare le mani ma affidandosi solo alla pressione dei propri corpi.

Gli ospiti saranno poi impegnati anche in “Ma che bontà“, una prova che potrebbe mettere in difficoltà anche lo stomaco più forte ed allenato. In questo nuovo gioco infatti il malcapitato protagonista avrà l’ingrato compito di assaggiare dei piatti alcuni appena appena commestibili. Dopo ogni boccone il povero giocatore designato dovrà proprio esclamare “Ma che bontà” e sarà compito degli altri indovinare quale fra i piatti è effettivamente buono.

Oltre a queste ci saranno tante altre novità tutte esilaranti che di sicuro sapranno tenere incollati, ancora una volta, al piccolo schermo gli italiani. Per questa nuova edizione quindi di “Stasera tutto è possibile” infatti fuochi d’artificio grazie alla simpatia e all’irriverenza non solo del padrone di casa ma anche dei suoi ospiti.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: