Le voci sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si fanno sempre più insistenti. A rilanciare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia, che attraverso la sua newsletter ha rivelato dettagli inediti e condiviso un video esclusivo in cui si vede il conduttore napoletano nei pressi dell’abitazione della showgirl argentina. I due sono stati immortalati nuovamente insieme, alimentando le speranze di chi non ha mai smesso di credere nella loro storia d’amore.

Le indiscrezioni firmate Gabriele Parpiglia

Secondo quanto raccontato da Parpiglia, nei giorni scorsi Belen era stata avvistata in compagnia dell’ex Antonino Spinalbese, con cui ha avuto la figlia Luna Marì. In quel caso, però, si sarebbe trattato soltanto di una serena frequentazione per il bene della bambina. Discorso diverso, invece, per quanto riguarda Stefano De Martino.

Il giornalista aveva inizialmente parlato di un misterioso “cavaliere dal cognome altisonante” che frequentava l’appartamento di Belen. Solo in un secondo momento ha rivelato l’identità di quell’uomo: si tratterebbe proprio dell’ex marito e padre del piccolo Santiago. Parpiglia ha spiegato di aver volutamente omesso il nome per evitare eventuali smentite o tentativi di depistaggio.

“Abbiamo una foto che mostra quell’uomo entrare a casa di Belen e restare fino alle 3:59 del mattino”, ha scritto il giornalista. “Non si tratta di una visita casuale. Dietro c’è molto di più”. Parole che hanno scatenato i fan della coppia, che ora sperano in un ritorno definitivo.

Il video sotto casa e i movimenti sospetti

Sempre tramite il proprio profilo Instagram, Parpiglia ha pubblicato un filmato in cui si vede De Martino aggirarsi nervosamente sotto casa della Rodriguez. Un comportamento che, secondo il giornalista, potrebbe essere stato causato dalla consapevolezza di essere seguito dai paparazzi.

“Non sapeva dove andare, camminava avanti e indietro con lo sguardo basso”, ha commentato Parpiglia. I movimenti dell’ex ballerino non sono passati inosservati e sono stati interpretati come un chiaro segnale di una possibile riappacificazione sentimentale.

Belen e Stefano: un amore mai spento?

Dopo la separazione, Belen Rodriguez ha vissuto diverse relazioni, alcune più durature, altre fugaci. Stefano De Martino, dal canto suo, non ha mai ufficializzato nuove storie importanti. I ben informati sostengono che abbia avuto alcune frequentazioni tenute lontane dai riflettori, ma nessuna che abbia fatto pensare a un nuovo capitolo stabile della sua vita sentimentale.

La loro storia è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, ma anche da un forte legame, in particolare per il bene del figlio Santiago. Il nuovo riavvicinamento, quindi, non stupisce chi conosce bene la coppia e i loro trascorsi.

Leggi tutte le notizie su Varietà