Site icon InDirettaTV

Tale e Quale Sanremo, Carlo Conti saluta Maurizio Costanzo: “si spegne un faro”

Carlo Conti

Screen

Torna stasera 25 febbraio 2023, dopo il successo della prima puntata, Tale e Quale speciale Sanremo. Rivedremo dunque Carlo Conti e molti dei protagonisti delle ultime edizioni di Tale e Quale show cimentarsi con gli artisti che hanno fatto grande il Festival più iconico dello spettacolo.

Il saluto di Carlo Conti al Grande Maurizio Costanzo

Carlo Conti, in un video messaggio, andato in onda prima della messa in onda del programma, ci tiene a specificare che Tale e Quale Show è registrato ma ci tiene, in prima persona, a dare un messaggio di cordoglio a Maurizio Costanzo.

Ecco le parole di Carlo Conti: “Se il programma non fosse stato in diretta avremmo fatto una grande un grande applauso a Maurizio Costanzo, Giorgio, Cristiano avrebbero ricordato Maurizio Costanzo”

“Il programma è registrato e non possiamo farlo, ma ci tengo io a farlo in questo spazio a nome anche di Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio”

Continua: “con la dipartita di Maurizio Costanzo si spenge un faro, uno degli uomini più importanti della televisione italiana, che ha insegnato tanto, che ha portato avanti le produzioni di Italia”

“Ha insegnato un po’ a tutti come fare le interviste”, continua: “va via un grande amico, una grande persona, un grande personaggio e un grande uomo che amava molto la televisione, amava anche Tale e Quale Show” e conclude: “Mi piace abbracciare in questo momento con grande affetto Maria De Filippi”

Carlo Conti: il saluto a Maurizio Costanzo

Nella giornata di ieri, Carlo Conti ha lasciato le parole di Cordoglio a Fanpage: “Sono senza parole. Stavo guardando il Tg e sono rimasto qualche attimo fermo, immobile, per capire se avessi capito bene la notizia. È la perdita di un faro, un riferimento, un esempio di professionalità, bravura. L’uomo che ha inventato il talk show in Italia, ha insegnato a tutti come fare le interviste”

Continua: “Personalmente, avevo avuto anche la fortuna di essergli diventato amico, di avere la sua stima. Il legame con Maria mi porta ad avere un dolore amplificato al massimo. Il mio pensiero in questo momento va tutto a lei”

E poi conclude: “È incredibile come io, Gerry (Scotti) e Paolo (Bonolis)  abbiamo pubblicato su Instagram lo stesso tipo di ricordo. I suoi “ragazzi” lo ricordano così. Da un punto di vista professionale una riconoscenza e una stima immensa. Poi c’è un punto di vista umano, un legame altrettanto forte e stretto, a doppia mandata visto anche il mio rapporto con Maria”

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version