Site icon InDirettaTV

Tale e Quale Sanremo: Malgiglio racconta l’aneddoto di Cuba: “Non ce la facevo più”

Malgioglio Aneddoto

Screen

Stasera sabato 25 febbraio torna lo spin-off di Tale e Quale Show, il programma dedicato al Festival. La scorsa puntata ha registrato un grande successo. Infatti ha toccato  il 24% di share. La puntata che va in onda questa sera è l’ultimo appuntamento.

Tale e Quale Show: spin off

Lo spin-off di Tale e Quale Show, già andato in onda sabato scorso, interamente dedicato a canzoni e artisti che hanno fatto grande il Festival di Sanremo, ritorena con la serata finale. Alla conduzione c’è Carlo Conti.

Chi sono i personaggi che devono interpretare questa volta?

Per la serata finale di Tale e Quale Sanremo, la conduttrice RAI Bianca Guaccero interpreta una delle icone della musica italiana, Mia Martini. E non solo, Valeria Marini è Patty Pravo, mentre Stefania Orlando diventa una delle artiste che di più ha fatto chiacchierare a Sanremo 2023: Anna Oxa.

Ti potrebbe interessareTale e Quale Sanremo, Carlo Conti saluta Maurizio Costanzo: “si spegne un faro”

Ancora, la coppia formata da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli interpreta Adriano Celentano e Claudia Mori. Paolo Conticini si mette alla prova con Eduardo De Crescenzo. Andrea Dianetti si cala nei panni di Diodato. Per quanto riguarda Pierpaolo Pretelli, l’esibizione è sulle note di una canzone di Gigi d’Alessio, mentre Valerio Scanu si confronta con Orietta Berti.

E non finisce qui. Valentina Persia veste i panni di Elio e le Storie Tese, Alba Parietti si cala nel ruolo di Alice, mentre Carolina Rey, che prende il posto di Rosalinda Cannavò, interpreta Nada. Infine, Gilles Rocca tenta di tornare alla vittoria con Francesco Gabbani.

I giudici e gli ospiti

Per la finale Sanremo di Tale e Quale Sanremo, Giorgio Panariello torna a prendersi il suo posto al tavolo della giuria. Dopo essere stato temporaneamente sostituito dal collega e grande amico Leonardo Pieraccioni. Poi ci sono, come sempre, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio. Anche per questa sera, saranno affiancati dal quarto giudice, che questa volta veste i panni dello chef Antonino Cannavacciuolo.

Malgiglio e l’annedoto di Cuba

Cristiano Malgioglio, dopo l’esibizione di Stefania Orlando che ha vestito i panni di Anna Oxa ha voluto raccontare una storia della sua vita. Il suo stile inconfondibile, un abito eccentrico ed esilarante, ha reso le sue parole davvero criptiche.

Ha parlato di quando viveva a Cuba, e di una sua vicina di casa che aveva un Gallo che cantava dalla mattina alla sera e, stremato ha detto: “Non ce la facevo più, me lo sono fatto vendere!”

Il suo charme inconfondibile, quasi non riesce a far cogliere la connessione della storia del gallo con la performance di Stefania Orlando: di certo la Orlandi non sembrava affatto un Gallo!

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version