Questa sera, venerdì 14 luglio 2023, dalle 21:25 su Rai 1, va in onda la puntata finale della replica di Tali e Quali, il programma condotto da Carlo Conti, che ha visto confermato il successo della precedente edizione.

Il format

Il programma è incentrato sulle imitazioni dei grandi della musica italiana e internazionale. Si tratta di uno show di grande successo che riesce a regalare grandi emozioni al pubblico, facendo rivivere le più belle esibizioni di artisti incredibili.

A rendere il programma un vero successo è la giuria composta da quattro grandi uomini dello spettacolo: Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Loretta Goggi. C’è poi un quarto membro: un giudice speciale che viene aggiunto ad ogni puntata.

La replica

Ti potrebbe interessareTali e Quali: tutte le imitazioni di stasera dello show di Carlo ContiCarlo Conti

Durante il periodo estivo, sono molte le repliche che vengono proposte per far rivivere le più grandi emozioni di programmi di grande successo e Tali e Quali è proprio un programma che si è confermato essere un prodotto editoriale di qualità che ha colto nel segno.

Chi ha vinto l’edizione di Tali e Quali?

E al di là del programma cerchiamo subito di soddisfare la curiosità del pubblico: chi ha vinto l’edizione di Tali e Quali del 2023? Il vero protagonista dell’edizione che ha portato a casa il titolo di vincitore è Roy Paladini nei panni di Michael Jackson che ha conquistato tutti, in primis i giudici che hanno capito come Roy sia penetrato nel personaggio che ha proposto e lo abbia imitato alla perfezione.

I finalisti in gara sono stati tutti molto bravi e preparati. Abbiamo visto Martina Cascio che ha cantato Adele e Fulvio Cerulli che è Piero Pelù. Non solo, anche Francesco Pasculli è Luciano Ligabue.

Roberto Romanelli nei panni di Ivan Graziani. Poi, Massimo Ronza in quelli di Fausto Leali e Federico Serra in quelli di Andrea Bocelli, i Moonskin che hanno cantato dei pezzi dei più famosi Maneskin. Infine, Michele Carovano che ha cantato i pezzi dell’incredibile Vasco Rossi. Non resta che riguardare le puntate e godere di questa meravigliosa sera d’estate.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: