Questa sera 14 Luglio 2023 va in onda, in replica, una nuova puntata di Tali e Quali show, il programma condotto da Carlo Conti che regala grandi emozioni grazie alle imitazioni dei concorrenti.
Nell’edizione del 2023 a vincere è stato Roy Paladini, 44 anni, che, direttamente dalla Brianza, è riuscito ad emergere con una grande performance.
Roy è originario della Puglia e come lavoro fa il barista a Desio, anche se ha sempre sognato di sfondare nel mondo della musica e di farsi conoscere per le sue grandi capacità.
Come è andata la Finale di Tali e Quali show?
Roy è riuscito a sfondare con l’imitazione di Michael Jackson, entrando a pieno nel personaggio e riuscendo a conquistare la giuria che ha speso per lui solo parole positive.
La sua esibizione composta da canto e ballo è stata così bella da superare gli altri due candidati con cui ha condiviso il podio. Dal un lato Francesco Pasculli (Luciano Ligabue) che ha raggiunto il secondo posto e, dall’altro lato, Michele Carovano (Vasco Rossi), che è arrivato terzo.
Roy non credeva a quello che stava vivendo. E, subito dopo l’esibizione, credendo fermamente in se stesso e nella musica che ha portato su Rai 1 ha detto: “Ha vinto la musica di Michael Jackson in Italia, una cosa impossibile da fare perché bisogna imitare cantando davvero bene”. Questa partecipazione per Roy è motivo di orgoglio e l’ha voluta dedicare al figlio Leon.
Tali e Quali: la replica
La scelta della replica da parte della RAI è il sinonimo della grandiosità del programma. Infatti, per tutto il periodo estivo vengono riproposti i grandi successi della rete, regalando emozioni al pubblico e facendo rivivere i più bei momenti vissuti durante l’anno.
Rivedere le puntata di Tali e Quali è bello perché si possono rivivere le esibizioni di personaggi comuni (non parte dello spettacolo) con grande capacità. E nel vedere le imitazioni si possono ascoltare grandi successi della musica italiana e internazionale.