Stasera 26 Giugno arriva una nuova puntata di Temptation Island. 7 coppie hanno deciso di partecipare al reality per mettersi alla prova con un programma televisivo e cercare di comprendere se ci sono o meno le basi per continuare la loro storia.
Le coppie vengono tentate da 28 single. 14 donne vivono nella casetta degli uomini e 14 uomini vivono nella casetta con le donne. A cercare di dare coordinazione allo show è Filippo Bisciglia che affronta la tematica più difficile che possa esistere, l’amore, il tradimento e la forza del futuro condiviso.
Daniele e Vittoria
Una delle coppie che incuriosisce è quella composta da Daniele e Vittoria. Lui ha 33 anni mentre lei ne ha 32. Lui è un direttore di supermercato mentre lei è proprietaria di un centro estetico.
La cosa che li differenzia dalle altre coppie e il fatto che Davide ha già un figlio avuto da un precedente matrimonio. E ora, Vittoria vorrebbe un figlio proprio da lui. Un altro figlio. Lei lo chiede con insistenza già da un anno e questa cosa mette a dura prova l’uomo, già confuso e provato per la sua storia precedente che ha avuto un epilogo negativo.
I due, in realtà, avrebbero la stabilità per avere un figlio, visto che convivono da quattro anni ma non è tutto un rose e fiori visto che litigano di continuo.
Vittoria vive malissimo il fatto di non avere un figlio, visto che si era prefissata come tempo massimo quello di averne almeno uno entro i 30 anni. Tuttavia, vista la loro particolare situazione Davide non vede che ci siano presupposti e non vorrebbe che, poi, come gli è già capito il bambino possa vivere una storia tra due persone separate.
Dall’altra parte Vittoria vive male il rifiuto. Vuole crescere come coppia e vuole diventare madre. A questo punto partecipa al programma per capire se Daniele è pronto a costruire un futuro con lei.
Daniele: un vero mostro dell’apparire
Daniele è un vero protagonista e davanti ai single decide di mettersi in mostra. Si spoglia e mette in mostra il fisico. Che cosa ha fatto Alessia? Uno sguardo che vale più di 1000 parole.