Site icon InDirettaTV

Temptation Island, Manu vuole capire se Isabella è la donna per lui

Manu e Isabella

Screen

Questa sera 26 Giugno 2023 va in onda la prima puntata di Temptation Island. Scopriamo insieme le coppie che questa sera hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto. Tra di loro ci sono Manu e Isabella, due milanesi che si sono posti alcuni interrogativi sulla loro vita sentimentale e vogliono trovare la risposta attraverso il programma.

Le coppie

Quali sono le altre coppie. Ci sono anche Alessia e Davide. I due hanno una storia lunghissima: 11 anni. Poi ci sono Gabriela e Giuseppe, entrambi di scafati. I due stanno insieme da almeno 7 anni: si sono conosciuti da giovanissimi.

Infine, ci sono Daniele e Vittoria. Lui è divorziato e ha un figlio. I due convivono. Poi ci sono Ale e Federico che stanno insieme da 3 anni. Poi Francesca e Manuel che convivono da 1 anno e vivono un momento di crisi. E Perla e Mirko sta stanno insieme da 5 anni

Manu e Isabella

Ti potrebbe interessareTemptation Island: Mirko riceve una doccia fredda per le dure parole di Perla

Lui è Manu e ha 27 anni. Lei invece, Isabella, ha 26 anni. I due hanno una relazione stabile da tre anni e mezzo circa. Tuttavia, sentono che la loro storia sia arrivata ad un bivio e vogliono capire se possa o meno proseguire.

I due ragazzi vengono da due realtà molto diverse. Infatti, mentre Manu viene da un quartiere periferico di Milano, Isabella ha sempre abito al centro, frequentando posti e persone molto diverse.

Manu ha voluto scrivere a Temptation Island perché ama moltissimo Isabella e vorrebbe avere con lei un futuro, una famiglia e vorrebbe iniziare una convivenza, tuttavia, non riescono ad accordarsi su dove andare a vivere.

Isabella ha acconsentito ad andare in Tv per affrontare alcune mancanze della loro storia ed è certa che la loro sia una storia solida. Pensa però che Manu abbia un carattere particolare e, attraverso questa esperienza, vuole capire se l’uomo che ha accettato al suo fianco sia centrato oppure no.

La differenza sociale è davvero il limite? Oppure c’è di più? In questa prima puntata la confusione è ancora moltissima. Il viaggio di 21 giorni serve davvero per capire se c’è possibilità di futuro.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version