Arriva la prima puntata di Temptation Island 2023, il programma in cui 7 coppie hanno deciso di mettersi alla prova. A condurre, in questa edizione, c’è Filippo Bisciglia, che ha l’arduo compito di parlare di amore, di tradimento e di futuro, in prime time, su Canale 5.

Perla e Mirko: una coppia messa a dura prova

Perla e Mirko sono due giovani ragazzi. Lei è campana ed è vissuta a Salerno fino a circa tre anni fa, quando ha deciso di trasferirsi a Rieti per andare a convivere con Mirko. Lui non poteva spostarsi perché lavora in un’azienda di famiglia proprio a Rieti.

Perla ha deciso di rivolgersi al programma Mediaset perché vive un momento di grande crisi. Perla scrive al programma perché per amore di Mirko si è trasferita a Rieti e ha dovuto lasciare tutti i suoi affetti, la famiglia e le amiche.

Ti potrebbe interessareTemptation Island, Manuel fa una rivelazione a FrancescaFrancesca e Manuel a Temptation Island

Ora Perla vive un momento di grande crisi. Non è convinta delle sue scelte. E’ insoddisfatta della sua vita e ha deciso di partecipare al programma per capire se quella è la persona giusta e se con lui può costruire un futuro.

Mirko non avverte le stesse insicurezze infatti ha detto che per la sua fidanzata fa di tutto per farla stare bene e per non farle sentire la mancanza di Salerno, della famiglia e delle amiche.

I due sembra che vivano su due pianeti completamente distanti. Come se tra i due ci fosse un muro. Lui non vede la sofferenza che vive Perla. Così ha capito che partecipare al programma può servire per capire se la scelta di Perla di andare a vivere da lui sia giusta oppure no.

Insomma, il momento è catartico e vivere il viaggio di Temptation Island è fondamentale per prendersi una pausa dalla sua vita e per iniziare a vivere a pieno la loro esistenza.

Mirko e Perla a Temptation

Perla scopre che Mirko non le ha messo in valigia alcune cose. La cosa la manda su tutte le furie. Poi lei si sfoga e parla molto male di lui, anche dei rapporti intimi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: