Site icon InDirettaTV

Tim Summer Hits 2023: Andrea Delogu fa impazzire tutti con il vestito fucsia e seno in vista

Tim Summer Hits 2023: Andrea Delogu fa impazzire tutti con il vestito fucsia e seno in vista

La musica irrompe su Rai 2 anche in questa calda domenica 2 luglio, in prima serata. Andrea Delogu e Nek tornano con la seconda puntata del Tim Summer Hits 2023. La simpatica e talentuosa coppia di conduttori, direttamente dal palco di Roma, tornano a far compagnia al pubblico di mamma Rai con una serata ricca di musica e tanto divertimento.

Tim Summer Hits 2023: Andrea Delogu fa impazzire tutti

Il secondo appuntamento di Tim Summer Hits, in onda su Rai 2, apre le danze con I pinguini tattici nucleari. La band apre lo show musicale con una splendida esibizione del singolo Rubami la notte, con il pubblico in delirio. La band, poi, introduce anche i due conduttori della kermesse musicale. Non appena Andrea Delogu fa il suo ingrasso sul palco, con un meraviglioso vestito fucsia, pubblico e social riprendono il delirio ma questa volta non certo per un brano musicale ma per la sexy conduttrice sul palco.

Insomma, Andrea Delogu stupisce anche in questa seconda serata del Tim Summer Hits 2023. Ma vediamo subito perché.

Andrea, il vestito fucsia con seno in vista

Ti potrebbe interessareTIM Summer Hits 2023, Guè Pequeno: “Non aspiro al Festival di Sanremo”

Andrea Delogu, come nella prima puntata dell’evento, anche stasera ha indossato un abito con décolleté splendidamente in vista che ha messo ancor più in risalto le sue stupefacenti forme e bellezza.

Immediatamente i social sono andati in delirio e, in particolare, su Twitter, moltissimi utenti hanno postato commenti sulla sensualità ma anche estrema eleganza di Andrea Delogu che ha lasciato tutti di stucco con il suo outfit di questa domenica 2 luglio 2023.

Andrea Delogu, carrierae fidanzato della conduttrice

Andrea Delogu è stata sposata con l’attore Francesco Montanari per 5 anni, poi si è fidanzata con il modello Luigi Bruno. La conduttrice debutta in TV nel 2002 come Letteronza di Mai dire domenica su Italia 1. In seguito, dal 2004 al 2007 ha condotto A casa di Andrea su Matchmusic.

Insieme a Marco Giusti, Andrea Delogu ha condotto il programma Stracult su Rai Due, dal 2014 al 2017. Sempre nello stesso anno, è co-conduttrice insieme a Enrico Varriale de Il processo del lunedì su Rai Tre.

In radio, Andrea ha condotto il programma I Sociopatici, in onda su Rai Radio 2 ed è poi stata tra i conduttori radiofonici della diretta del Festival di Sanremo.

Ha condotto su Fox Life, Parla con lei, e ha presentato Dance Dance Dance con Nicolò De Devitis.

Con Marcello Masi ha condotto La vita in diretta Estate, e con Stefano Massini, ha condotto la trasmissione dedicata al teatro, Ricomincio da RaiTre. Nel 2021 su Radio2 conduce La Versione delle Due, poi nel 2023 la vediamo sul palco del TIM summer hits a presentera l’evento insieme a Nek su Rai Due.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version