Site icon InDirettaTV

Tim Summer Hits 2023, Fabio Rovazzi e Orietta Berti: tra ironia e peperoncino

Oggi è un altro giorno, Orietta Berti e Fabio Rovazzi raccontano loro Discoteca italiana

Instagram

La terza puntata di Tim Summer Hits da Piazza del Popolo a Roma, prosegue con l’esibizione di Fabio Rovazzi e Orietta Berti, un duo molto ironico e divertente. Il duo si è esibito con il loro ultimo singolo, La Discoteca Italiana, uscito il 9 giugno.

Rovazzi e Orietta Berti cantano La Discoteca Italiana

Al Tim Summer Hits si sono esibiti anche un’icona della musica italiana, Orietta Berti, e il divertente Fabio Rovazzi. I due hanno fatto cantare Pizza del Popolo a Roma sulle note de La Discoteca Italiana. Si tratta del loro ultimo singolo, che è uscito a giugno 2023. Una canzone che è già un tormentone estivo. Un’esibizione ironica e divertente, che però, anche grazie all’accompagnamento della band, ha messo in mostra il loro incredibile talento. La Discoteca Italiana è già una hit estiva che farà ballare e cantare milioni di italiani e che sentiremo spesso in radio e nelle calde serate a venire. Il brano è infatti anche spopolato sui social, dove ha ricevuto commenti positivi da moltissimi utenti.

Orietta Berti e il peperoncino fresco: un toccasana per la voce

Post esibizione, spazio anche per un po’ di domande ai due performer, Fabio Rovazzi e Orietta Berti. In particolare, Nek e Andrea Delogu, al timone della conduzione del Tim Summer Hits, hanno omaggiato l’esibizione dei due cantanti e hanno fatto loro qualche domanda. I complimenti a Orietta Berti, innanzitutto, per la sua grande voce e il suo talento che l’ha eletta una delle regine della musica italiana. Proprio a proposito di questo, Andrea Delogu ha fatto una domanda alla Berti, che ha risposto in maniera davvero insolita e curiosa. La conduttrice ha ricordato come in ogni singola esibizione Orietta abbia sempre avuto la voce perfetta, sempre uguale, mai sottotono o in qualche modo diversa. Insomma,  la Delogu ha chiesto alla cantante quale sia il suo segreto per mantenere le sue corde vocali sempre perfettamente in forma. La risposta di Orietta Berti non si è fatta attendere ed è molto curiosa. Infatti, la performer ha svelato che il suo segreto è mangiare un peperoncino fresco, che con le sue proprietà permette di avere una voce sempre perfetta e un’intonazione melodica.

Ti potrebbe interessareTim Summer Hits, Levante e il nuovo singolo che cambia hair look: “Da bionda sono tornata mora”

Tra gli applausi del pubblico e la proposta di Nek di far arrivare sul palco un peperoncino per testare il segreto svelato da Orietta Berti, la cantante e il compagno d’arte Fabio Rovazzi hanno riscosso grande successo. Un duo davvero iconico e divertente, che non manca di arte e talento e che è stato capace di intrattenere egregiamente il pubblico in loco e i telespettatori da casa.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version