Site icon InDirettaTV

Tim Summer Hits 2023: il divertimento con il backstage con Gli Autogol

Gli Autogol

Screen

Stasera, 30 Luglio 2023, va in onda, su Rai 2 il grande show della musica dell’estate: il TIM Summer Hits 2023, condotto da Andrea Delogu e Nek e la partecipazione, straordinaria del trio di youtuber “Gli Autogol”.

Il Tim Summer Hits 2023 è arrivato all’ultimo appuntamento e la puntata di questa sera non manca di regalare grandi emozioni al pubblico della RAI.

Ricordiamo che la puntata in onda questa sera su Rai 2 è stata registrata qualche settimana fa dalla Romagna, e in particolare da Piazza Fellini a Rimini.

Ti potrebbe interessareTim Summer Hits 2023, l’evento è in diretta o è registrato?

Sono tantissimi i cantanti che si esibiscono questa sera, da Arisa a Elettra Lamborghini. Da Rocco Hun a Santi Francesi. Sono tantissimi gli artisti che, salendo sul palco dell’estate, regalano emozioni al pubblico italiano e non.

I collegamenti con il backstage con “Gli Autogol”

E le emozioni non le viviamo solo sul palco perché a rendere più frizzante lo show ci sono anche, come anticipato, “Gli Autogol” che, direttamente dal backstage del TIM Summer Hits 2023, con le loro interviste, ci potano a scoprire alcuni dettagli interessanti sui cantanti presenti questa sera.

Gli Autogol sono una vera scoperta per RAI 2, che li rende protagonisti del backstage del Tim Summer Hits, dopo il grande successo del Festival di Sanremo. Il trio composto da Michele Negroni, Alessandro Iraci e Alessandro Trolli, detto Rollo è davvero fantastico.

Con la semplicità che contraddistingue coloro i quali sono nativi del web, loro infatti sono famosi per essere dei youtuber, sanno rendere lo spettacolo divertente ed esilarante.

Le loro interviste non sono mai banali. Non si fermano a voler sapere dettagli già conoscibili sull’artista ma scavano nel profondo, riuscendo a trovare quel dettaglio che rende il siparietto davvero molto simpatico. In più non dimenticano mai di fare qualche battuta calcistica (dovuto alla loro presenza in alcuni programmi di Calcio).

Insomma, con Gli Autogol il divertimento è assicurato, riuscendo sempre a trovare la chiave giusta per far divertire il pubblico, anche in micro blocchi televisivi.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version