Regina assoluta del palco del Tim Summer Hits 2023 è senza ombra di dubbio la conduttrice Andrea Delogu, che ha sfoggiato abiti con scollature generose e lunghi spacchi laterali davvero molto sexy.
La più che seguita presentatrice del festival musicale è una vera e propria icona di trend, e in ogni puntata ha dimostrato anche di essere una vera regina indiscussa della moda. Il suo segreto? Valorizzare il décolleté e indossare lunghi spacchi laterali.
I suoi look sono amati e apprezzati ma spesso anche criticati via social soprattutto. Dopo le prime puntate con apparizioni da capogiro grazie alle generose scollature indossate dalla conduttrice, nella puntata del 9 luglio Andrea Delogu ha deciso di puntare su una linea morbida e aderente con lungo spacco laterale ma, prima, ha fatto qualcosa in più, per esempio chiudere i suoi social.
D’altro canto, l’attenzione su di lei e sui suoi look sul palco era ormai alle stelle, così la conduttrice ha pensato di prendersi una pausa social, almeno per quanto riguarda Instagram. Probabilmente il suo profilo tornerà pubblico, sperando che la voglia di criticarla, invece, sia invece finita.
Tim Summer Hits: Andrea Delogu, outfit rosa fucsia con lungo spacco
Andrea Delogu per la terza serata del Tim Summer Hits sfoggia un abito rosa lungo, che le dona eleganza e le illumina il volto. Un look che la valorizza al massimo, esaltando la sua fisicità sopratutto grazie all’ampio e sensuale spacco. Un vestito lineare dal drappeggio morbido che le calza a pennello. Un effetto che mostra e cela allo stesso tempo, rimanendo comunque raffinato ed elegante. Andrea Delogu ha scelto un outfit con il quale non si può non notarla e che la fa brillare sul palco di Piazza del Popolo, a Roma. Una mise all’ultimo grido per una grande professionista, che insieme a Nek sa intrattenere il pubblico in maniera impeccabile.
Il segreto del décolleté perfetto
Andrea Delogu ha una fisicità sinuosa e snella, esaltata dai bellissimi look che sfoggia. La presentatrice del Tim Summer Hits ha svelato senza problemi un dettaglio sul suo fisico. Parlando del suo décolleté perfetto, ha raccontato che la chirurgia plastica non c’entra niente. Infatti, come ha svelato lei stessa nelle sue storie di Instagram, quello sul suo décolleté è un effetto che la conduttrice ottiene grazie ad un semplice adesivo per il seno. Tagliando l’adesivo in base alla scollatura del vestito che di volta in volta andrà ad indossare, questo le permette di sorreggere il seno in maniera perfetta senza bisogno di altri aiuti. Un trucco semplice ma d’effetto.