Site icon InDirettaTV

Tim Summer Hits, Nek: “Sono traguardi difficili da raggiungere”

Nek Tim Summer hits

Screen

Questa sera 16 Luglio 2023 va in onda il Tim Summer Hits, il programma condotto da Nek e Andrea Delogu, in cui possiamo ascoltare i più grandi successi della musica del 2023.

Nella serata di questa sera sono infatti presenti anche gli Autogol per gli intermezzi. Quindi, oltre alla musica più amata dagli italiani (e non) abbiamo anche l’occasione per poter ridere di gusto.

Sono tantissime le canzoni che vengono proposte nella serata di questa sera. Abbiamo la possibilità di ascoltare i grandi della musica come Blanco, Angelina Mango, Aka 7even.

Ti potrebbe interessareTIM Summer Hits, 16 Luglio: scaletta e ospiti

Non solo anche Elettra Lamborghini, Gabry Ponte e Hosanna, Coma_Cose. Artisti che grazie alla loro capacità sono trasversali e piacciono ad un pubblico davvero molto vasto.

Ci sono ancora, Diodato, Ana Mena, Alexia, Ciccio Merolla, LDA, Paola & Chiara, Gaia e Emma. Ognuno di loro con una incredibile storia di successo attesta da concerti sold out e premi importanti della musica italiana. Importantissimo è il disco d’oro e ancora più importante è il disco di platino.

Le parole di Nek

Nel presentare una particolare cantante, Nek ha voluto precisare che i cantanti che raggiungono un determinato traguardo attraversano strade non facili da percorrere. Sono tantissime le difficoltà da superare e con la forza, la tenacia e la determinazione riescono ad andare avanti.

Per questo, nel condurre Nek, accanto ad Andrea Delogu, ci tiene molto ad elencare i successi degli artisti e dare loro uno spazio importante nella presentazione.

Lo fa anche con Annalisa, che la scorsa settimana ha ottenuto due importantissimi riconoscimenti: due dischi di Platino. Il primo lo scorso 3 luglio, che vede la certificazione di Mon Amour con doppio platino FIMI nella 26° settimana del 2023! Il secondo lo scorso 10 luglio, quando Disco Paradise ottiene il certificato platino FIMI nella 27° settimana del 2023!

Vediamo così l’esibizione spaziale di Annalisa con Mon Amour, che riesce a coinvolgere fan di tutte le età: ognuno nell’estate del 2023 canta il suo divertente motivetto, riuscendo anche ad accompagnarlo con divertenti siparietti.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version