Questa sera 7 ottobre 2023 va in onda una nuova puntata di Tu si que vales, il programma che vede la partecipazione, in veste di giudici, di cinque protagonisti della televisione italiana. Ci sono infatti Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e (come capo della giuria popolare) Sabrina Ferilli. 

Il rapporto giocoso dei giurati

La presenza in studio di volti seguitissimi della televisione italiana è un vero asso nella manica per il programma di Canale 5. E quello che lo rende davvero incredibile è il rapporto che il cinque personaggi dello spettacolo hanno tra di loro.

In ogni puntata non manca mai un divertente siparietto tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Le due donne, amiche nella vita, riescono a portare in televisione la loro spontaneità, rendendo il programma molto interessante per il pubblico. Scherzi, letture di messaggi privati e battibecchi sono solo alcune delle cose che le due si scambiano durante la puntata.

Che succede nella puntata di questa sera?

Ti potrebbe interessareTú Sí Que Vales, diretta 7 ottobre: Lino Restivo lascia tutti senza fiatoTu si que vales

Le esibizioni come sempre sono tutte strepitose. Arriva il momento del Duo Forza che mette davvero di buon umore l’intero pubblico. L’esibizione consiste in un ballo vedo non vedo. I due sono infatti completamente nudi.

Sabrina Ferilli è davvero divertita e la sua risata contaggiosa lo mette in evidenza. “Dopo una certa età tutte diventiamo esperte del pendolo” dice dopo la battuta. Maria e Rudy sono convinti che l’esibizione non è stata volgare!

Insomma, il duo forza ha portato un’esibizione ai limiti di quello che si può considerare legittimo in televisione, visto che si sono presentati con un nudo coperto da un piccolo telo. Ma la modalità con cui si è posta è davvero esilarante e divertente, non rendendo volgare quello che sarebbe potuto essere considerato non politicamente corretto in prime time. La De Filippi mettendo in evidenza la non volgarità ha reso il programma davvero molto interessante.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: