Arriva questa sera 7 ottobre 2023 una nuova puntata di Tu si que vales, il programma in cui talenti di tutto il mondo portano in tv le loro capacità artistiche. A giudicarli c’è una giuria di alto livello, composta da cinque famosi volti del mondo dello spettacolo: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e, come capo della giuria popolare, Sabrina Ferilli.
Tu si que vales: zio Gerry è davvero il top
Gerry Scotti, in ogni puntata, riesce sempre a catalizzare l’attenzione del pubblico, regalando momenti di puro divertimento ai telespettatori che seguono il programma. Il conduttore, nonostante la sua età e la sua corporatura, non perde occasione per mettersi in gioco e provare anche attività al limite.
Non solo, per i talenti sui generis, che potrebbero non essere dei talenti con la T maiuscola, ha pensato di creare la “Scuderia Scotti“, dando a loro la possibilità di mettersi in gioco e di regalare momenti di puro divertimento al pubblico.
Fabio da Tivoli: papà divorziato
A seguire arriva Fabio da Tivoli che canta. Spiega che la musica lo aiuta molto nella vita. E’ stata fondamentale per uscire da un periodo difficile che ha vissuto nel 2021. Canta Massimo Ranieri, Perdere l’amore. Una canzone davvero molto importante per lui e la sua famiglia. La giuria apprezza davvero molto l’intonazione di Fabio. Il pubblico in studio gli regala un grande applauso. Gerry, Maria, Rudy e Luciana sono davvero colpiti dalla sua bravura. Maria: “è davvero un bel sentire per noi!”
Fabio conclude che gli fa piacere dedicare la canzone alla figlia e spiega che non sono in ottimi rapporti. Maria indaga e scopre che si tratta di una separazione, in cui la rabbia della figlia di Fabio si è trasformata in distacco. Gerry interviene con un discorso davvero molto potente, che riesce ad arrivare al cuore delle persone ed evidenzia come la separazione cambia le cose, fa soffrire. Con il tempo si possono elaborare.