Site icon InDirettaTV

Tú Sí Que Vales, Luciana Littizzetto: “Chissà a letto che fanno!”

Luciana Littizzetto

Screen

Tu si que vales è il programma che questa sera sabato 7 ottobre va in onda su Canale 5. La puntata vede la presenza di tantissimi talenti che uno dopo l’altro porteranno il proprio talento in TV, per dare a se stessi l’occasione che può cambiargli la vita.

Tu si que vales: un programma che funziona

Lo show di Canale 5 sta registrando ottimi ascolti, riuscendo a raggiungere un numero di telespettatori molto alto e registrando percentuali di share da record. Complice del grande successo è la giuria, composta da personaggi televisivi di alto livelli, come Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. 

Non solo, a rendere il programma completo e molto divertente è anche Sabrina Ferilli, che con la sua capacità di intrattenere il pubblico della rete, mantiene alta l’attenzione di tutti coloro che seguono il programma da casa.

Ti potrebbe interessareTú Sí Que Vales: il grande desiderio di Luciana Littizzetto

Incredibile performance di Arthur e Desmira, che hanno inseguito il loro sogno andando contro tutto e tutti. I loro genitori non volevano che scegliessero la danza. La loro esibizione avviene sulle note di Due vite di Marco Mengoni.

Luciana Littizzetto applaude e decide di alzarsi per applaudire: “ci deve essere una fiducia assoluta!” e Arthur ammette che è proprio così. La loro relazione si basa sulla fiducia. Il commento della comica è: “Chissà a letto che fanno!”

Che fatica, camuffato dal sorriso. Il pubblico è in piedi. Non è la prima volta che vediamo un’esibizione con le cinghie. E’ la prima volta che vediamo tutto a corpo libero. Lui legato mentre lei, in determinati momenti, non lo era. Un gran senso del pericolo.

Maria: “vedere un passo a due così fatto bene in aria non l’avevo mai visto. Veramente fantastico. Non c’è mai un momento di noia. Nella presentazione dicevano che la vostra scelta non era condivisa?”

Arthur spiega che era la loro scelta: “volevano per noi un qualcosa di più certo. Ma il circo è molto potente. Volevamo creare un qualcosa di importante. Il circo si merita un posto nel mondo”

 

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version