Questa sera Venerdì 2 Giugno 2023 va in onda una nuova puntata di Tutti i sogni ancora in Volo, lo show di Massimo Ranieri che ricalca il varietà degli anni 70 e 80 con la partecipazione di grandi ospiti e di personaggi dello spettacolo.

Ad accompagnare il cantautore durante lo show c’è Rocìo Munez Morales, l’attrice spagnola che ha riscosso grande successo in Italia. Massimo successo è riuscita ad ottenerlo grazie alla sua partecipazione alla fiction Un passo dal cielo.

Questa sera sono molti gli ospiti che si alternano sul palco al fianco di Massimo Ranieri. Tiziano Ferro, Raf e la grande Arisa. Ognuno di loro apporta allo spettacolo un valore aggiunto.

Arisa arriva a Tutti i sogni ancora in volo

Ti potrebbe interessareTutti i sogni ancora in volo, Tiziano Ferro si inginocchia davanti a Massimo RanieriFerro a Tutti i sogni ancora in volo

La presenza di Arisa è davvero voluta da Massimo Ranieri che apprezza di Arisi la grande vocalità e la sua capacità di essere artista a 360 gradi. I due li abbiamo visti cantare insieme tante volte perché le loro tonalità di abbinano bene e riescono a compensarsi alla perfezione.

L’omaggio di Ranieri ed Arisa a Lucio Dalla

Massimo Ranieri spiega ad Arisa che questa sera si vuole ricordare quel piccolo grande uomo che è stato Lucio Dalla e allora il padrone di casa domanda alla cantante: “Ti piace Lucio Dalla?” e Arisa con la sua risposta lascia di stucco: “chi non lo ama?” Allora, Ranieri torna con una seconda domanda: “C’è una canzone di quel geniaccio che ami?”

E Arisa risponde: “Te lo dico solo se fai quella faccetta che fai di solito” e poi risponde “Piazza Grande” e i due si lasciano andare ad un duetto speciale della straordianaria canzone del cantautore scomparso troppo presto. Le loro voci si sposano alla perfezione e lo spettacolo è arricchito da una sceneggiatura davvero molto incisiva. Con i colori del giallo e del verde lo spettatore ha la possibilità di immergersi totalmente in uno dei più grandi successi della musica italiana.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: