Site icon InDirettaTV

Tutti i sogni ancora in volo: Enrico Brignano “incontra” Massimo Ranieri

Enrico Brigano a I Migliori Anni

Screen

Questa sera 2 giugno, Festa della Repubblica, su RAI 1 va in onda Massimo Ranieri che ritorna sul primo canale della televisione di Stato, dopo la puntata andata in onda lo scorso venerdì (26 Maggio 2023), con la seconda puntata di “Tutti i sogni ancora in volo”.

Accanto al conduttore c’è una grande attrice spagnola, molto conosciuta in Italia per aver preso parte alla Fiction targata RAI “Un passo dal Cielo”, Rocío Muñoz Morales, in veste di co-conduttrice, che è pronta ad essere il braccio destro (e anche il sinistro) del grande cantante italiano.

Enrico Brigano tra gli ospiti

Tra gli ospiti di questa sera a Tutti i sogni ancora in volo di Massimo Ranieri c’è Enrico Brigano, il comico, che intratterrà gli ospiti con la sua divertente ironia.

Ti potrebbe interessareI Migliori Anni: Enrico Brignano pronto all’intervista della “my list”Enrico Brigano a I Migliori Anni

Di sicuro non mancano i momenti che il comico potrà dedicare alla Festa della Repubblica, una data storica importante per l’Italia che si festeggia per la scelta, al Referendum del 2 giugno del 1946, della forma di governo della Repubblica Parlamentare.

Enrico Brigano e Massimo Ranieri

Enrico Brigano, negli ultimi mesi è stato super presente in TV. Lo abbiamo visto per due sabato di seguito ad Amici di Maria De Filippi, facendo dei monologhi sempre interessanti e mai banali.

Non solo, lo abbiamo visto anche a I Migliori Anni, lo show di Carlo Conti che ricorda i momenti memorabili della televisione, facendo sì che il pubblico potesse fare un passo indietro nel passato. Proprio a I Migliori Anni “incontra” nella stessa puntata Massimo Ranieri, pur se non sono comparsi nella stesso blocco.

Vedere insieme, da un lato, Enrico Brignano e, dall’altro lato, Massimo Ranieri e un qualcosa di davvero molto interessante. Il comico e il cantante hanno entrambi dei percorsi artistici importanti e condividere uno spazio televisivo importante, come la prima serata di RAI 1, meriterà di sicuro l’attenzione del pubblico. E poi, con Brignano di sicuro ci sarà da ridere e l’appuntamento sarà di sicuro imperdibile.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version