Questa sera venerdì 26 maggio alle 21.30 va in onda la prima puntata di “Tutti i sogni ancora in volo”, con Massimo Ranieri che vuole omaggiare il varietà di una volta. Al fianco di Ranieri c’è Rocío Muñoz Morales e tra gli ospiti della puntata c’è Gianni Morandi

Gianni Morandi: ospite d’eccezione

Gianni Morandi e Massimo Ranieri sono due grandi cantanti della musica italiana e vederli insieme sul palco è sempre un tripudio di emozioni. Hanno entrambi superato la soglia dei 70 anni e per una lunga vita si sono sempre trovati sul palco come avversari.

Indimenticabili a Canzonissima, a cavallo tra gli anni sessanta e settanta, dove hanno infuocato il televisore a bianco e nero con sfide che rimarranno indelebili nella mente di chi le ha guardate.

Ti potrebbe interessareTutti i sogni ancora in volo, Diodato si racconta a Massimo RanieriTutti i sogni ancora in volo

E non solo, sono tornati, come sfidanti anche a Sanremo 2022. Gianni Morandi con Apri tutte le porte, una canzone volta all’apertura dopo il periodo della chiusura a causa della pandemia. Invece, Massimo Ranieri con Lettera di là dal mare, una canzone sui popoli che emigrano, facendo anche riferimento alla sua storia personale e alla sua avventura a 13 anni negli USA.

Li abbiamo rivisti insieme a Sanremo 2023: con loro c’era anche Albano Carrisi. Un momento storico eccezionale, che ha visto tra grandi cantanti della musica italiana esibirsi insieme con i loro più grandi successi. Un momento televisivo “da cartolina”

Gianni Morandi è ospite di Massimo Ranieri

Questa sera a “Tutti i sogni ancora in volo”, Ranieri e Morandi, ancora una volta saranno insieme e daranno il meglio di loro stessi, cantando i più grandi successi della musica italiana, senza tempo.

I due porteranno sul palco la loro grandezza e la loro capacità artistica, regalando al pubblico un tuffo nel passato con le canzoni più vecchie e un bellissimo momento con le canzoni più recenti. Solo chi ha scritto le note più famose della canzone italiana può riuscire ad emozionare come loro.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: