Site icon InDirettaTV

Tutti i sogni ancora in volo: Ranieri e Diodato fanno impazzire il pubblico

Diodato Ranieri

Screen

“Tutti i sogni ancora in volo” è il programma che Massimo Ranieri questa sera venerdì 26 maggio alle 21.30 su Rai 1 porta in scena. Ad accompagnare Massimo Ranieri in questo suo viaggio c’è Rocío Muñoz Morales che porta un pizzico di Spagna alla serata

Tutti i sogni ancora in volo è uno spettacolo incredibile con grandi ospiti che raccontano la storia della musica italiana. Tra questi Diodato che duetta con Ranieri regalando grandi emozioni al pubblico.

Il momento di Diodato

Ranieri che canta “Fai rumore” e sopraggiunge Diodato, riuscendo a sorprendere il pubblico con una canzone memorabile che ha fatto da sfondo ad uno dei periodi più difficili per l’Italia: il primo Lockdown.

Ti potrebbe interessareTutti i sogni ancora in volo, Rocío Muñoz Morales balla un tango sensuale con Sergio Bernal

Fai Rumore è la canzone che ha vinto il Festival di Sanremo del 2020 e che è stata portata all’Eurovision, riuscendo a dimostrare una forza incredibile e un “rumore” a cui mai prima si è dato peso. Infatti, in modo epico Ranieri ricorda l’esibizione di Diodato all’Arena di Verona deserta. Si tratta di un’esibizione storica e memorabile, che è rimasta impressa nella mente degli italiani a cui era imposta una chiusura forzata.

Ranieri e il Festival vinto di Diodato

Ma facendo un passo indietro, al Festival 2020, quando ancora era tutto normale e ancora non conoscevamo il Covid, Ranieri racconta di essere stato dietro le quinte, quell’anno e di aver ascoltato la voce di Diodato. In quel momento ha capito che non poteva non essere lui il vincitore, con una voce paurosa e un testo da brividi.

Il duetto di Ranieri e Diodato

E insieme cantano La voce del silenzio. Una canzone che regala grandissime emozioni non solo al pubblico in studio che vive la canzone a 360 gradi ma anche agli spettatori a casa, che, vedendo a confronto due generazioni, possono solo essere consapevoli della grandezza del loro vissuto. Anche la scenografia rende moltissimo: uno spettacolo meraviglioso che merita di essere visto e ricordato.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version