Site icon InDirettaTV

Tutti i sogni ancora in volo, Rocío Muñoz Morales balla un tango sensuale con Sergio Bernal

Rocio Munoz Morale Ranieri

Screen

Questa sera venerdì 26 maggio Massimo Ranieri fa un grande ritorno su Rai 1 portando in scena “Tutti i sogni ancora in volo”, un varietà senza tempo con musica, balli e grandi emozioni. Ad accompagnare Massimo Ranieri c’è Rocío Muñoz Morales.

Rocío Muñoz Morales: una vita tra la Spagna e l’Italia

La Morales è una attrice spagnola incredibile che ha iniziato i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo fin da bambina, studiando ballo. Rocio Munoz ha studiato giornalismo, frequentando l’Accademia di recitazione. Nel 2006 prende parte al tour mondiale di Julio Iglesias, con il quale lavora per diversi anni. Poi, dopo l’esperienza come ballerina professionista, inizia la sua carriera televisiva.

Nel 2015 la Morales arriva al grande pubblico della televisione italiana, prendendo parte alla Fiction Rai “Un Passo dal Cielo” con Terence Hill. Non solo, nello stesso anno, ha un ruolo di rilievo anche al Festival di Sanremo. Da quell’anno diventa un volto noto per gli italiani, avendo una carriera in crescendo.

Rocio Munoz Morales

Ti potrebbe interessareMassimo Ranieri: “Tutti i sogni ancora in volo: per me questa frase è molto di più”

La Morales, dopo essere stata presentata da Ranieri, all’inizio dello show, fa una rivelazione: “Io sono una grandissima fan: so cose di te che nessuno sa”

Continua raccontando che da bambina a 12 anni, grazie alla mamma ha visto uno spettacolo in cui c’era un Pulcinella, un personaggio italiano. Ecco le sue parola: “C’era un attore incredibile: in quel momento ho capito che volevo fare l’attrice. E quando sono arrivata in Italia ho capito che quel Pulcinella sei tu

L’omaggio di Rocìo Munoz Morales a Ranieri

A Tutti i sogni ancora in volo, Rocìo ha deciso di fare un omaggio a Ranieri, leggendo una poesia di Garcia Lorca, un testo davvero intenso, accompagnato da una chitarra classica in sottofondo.

A fare da corredo al testo c’è Sergio Bernal, primo ballerino del Balletto Nazionale di Spagna, con cui la Morales balla un tango. La dote artistica è davvero insuperabile.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version