Site icon InDirettaTV

Tutti i sogni ancora in volo, Tiziano Ferro folgorato da Massimo Ranieri

Tiziano Ferro Tutti i sogni ancora in volo

Screen

Tutti i sogni ancora in volo, lo show che ha come protagonista indiscusso Massimo Ranieri, torna su Rai 1 questa sera 2 giugno, tenendo compagnia al pubblico per la Festa della Repubblica.

Il varietà funziona, l’abbiamo già visto con la prima puntata lo scorso venerdì 26 Maggio, riuscendo ad emozionare il pubblico con l’invito da parte di Massimo Ranieri dell’amico (e rivale) Gianni Morandi.

La presenza poi dell’attrice spagnola Rocio Munoz Morales rende il programma davvero sublime, soprattutto perché la Morales è apprezzatissima dal pubblico RAI, dopo il grandissimo successo ottenuto con la fiction RAI “Un passo dal Cielo”

Tiziano Ferro è tra gli ospiti di questa sera

Ti potrebbe interessareTutti i sogni ancora in volo: Enrico Brignano “incontra” Massimo Ranieri

La presenza di Tiziano Ferro questa sera è il vero valore aggiunto della serata. Ferro è un cantante che sul palco non porta solo la sua musica ma se stesso a 360 gradi. La sua è una storia di vita è di grande impatto ed è riuscito a traslarla nelle sue canzoni, facendosi apprezzare dal pubblico di tutto il mondo.

Il duetto con Massimo Ranieri

Abbiamo già visto la coppia composta da Massimo Ranieri e Tiziano Ferro. I due hanno duettato al Festival di Sanremo nel 2020, riuscendo ad emozionare il Teatro Ariston e questa sera, di sicuro, faranno un bis. In quell’occasione hanno cantato uno dei più grandi successi di Ranieri, ossia Perdere l’Amore, che per Tiziano Ferro rappresenta l’apice.

Addirittura, sembra che un giovanissimo Tiziano Ferro, nel 1988, quando vide Ranieri in televisione a Sanremo con il successo mondiale di Perdere l’amore, sia rimasto letteralmente folgorato. Ed è stato proprio  nel ricordo da giovanissimo che ha voluto poi duettare proprio con lui quando ha preso parte come concorrente nel 2020.

Questa sera, sicuramente, li vedremo cantare insieme e li vedremo emozionarsi. Per Tiziano Ferro, Ranieri rappresenta un idolo da imitare, che lo ha ispirato nella sua carriera. Stare al suo fianco è una grande conquista e per il pubblico vedere due cantautori di così alto livello è un regalo enorme.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version