“Tutti i sogni ancora in volo”, il grande varietà di Massimo Ranieri torna questa sera, Venerdì 2 Giugno, con una nuova ed entusiasmante puntate. Accanto al cantante c’è Rocio Munez Morales, l’attrice spagnola che ha riscosso grande successo in Italia grazie alla fiction “Un passo dal cielo”
Il classico del varietà torna in TV
Con “Tutti i sogni ancora in volo” torna il classico del varietà. Finalmente vediamo in televisione programmi di qualità con grandi artisti di fama internazionale che si alternano in vari blocchi, riuscendo ad apportare un valore aggiunto allo show.
Tiziano Ferro e Massimo Ranieri: il grande duetto
Tra gli ospiti che questa sera regala grandi emozioni c’è Tiziano Ferro. Il cantante duetta con Massimo Ranieri. Insieme cantano il celebre successo di Ranieri “Perdere l’amore” e poi la canzone di Tiziano Ferro “Non me lo so spiegare”, che ha compiuto il ventesimo anniversario, essendo uscita nel 2003.
Dopo l’esibizione l’emozione di Tiziano Ferro era davvero molto intensa, infatti esclama: “Mi inginocchio. Anche questa coronaria è andata” e Ranieri controbatte: “Il mio fratellino”
Poi Tiziano Ferro mostra le bratelle: “Queste sono le bratelle che il Signor Ranieri mi ha prestato perché le volevo avere come te” e Ranieri lo guarda con ammirazione e ricordando Sanremo 2020, dove hanno duettato dice: “l’abbiamo fatto di nuovo e cantarla con te è una grande emozione
Tiziano Ferro racconta un episodio del suo passato: “Guardavo Sanremo nel 1988, c’eri tu con Perdere l’amore, mio padre dice questo vince e avevo 8 anni e ho capito che io volevo fare quella cosa”
E Massimo Ranieri lo completa: “Non ha importanza da dove si viene, le canzoni non conoscono confini. E’ una lingua universale. Quando una canzone arriva dritta al cuore, ti può portare ovunque, ora abiti a Las Angeles. Sei diventato papà”
E Ferro sui suoi bambini dice: “Io parlo solo italiano e i miei bambini ascoltano solo italiano e ascoltano sempre la nostra performance. Devono crescere italiani, non se ne parla”
Massimo Ranieri annuncia: “Dovete sapere che hai pubblicato un nuovo disco “Il Mondo è nostro” e da pochissimo si è aggiunto un nuovo pezzo “Ispirazione mare”. E la vera notizia è che Ferro torna a fare concerti.