Le puntate con Uomini e Donne per la prossima settimana, quella che va dal 13 al 17 marzo 2023, saranno ricche di colpi di scena. Le puntate inedite inizieranno ad essere trasmesse da lunedì 13 marzo 2023, su Canale 5. Nelle nuove puntate ci sarà al centro dell’attenzione il tronista Federico Nicotera con la sua scelta finale. Ma parte dello spazio tv sarà anche dedicato alle vicende di Riccardo Guarnieri che si ritroverà davanti ad un nuovo pesante due di picche e questo rifiuto non passerà di certo inosservato.
U&D, Federico Nicotera svela la sua scelta
Le anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne che andranno in onda da lunedì 13 marzo 2023, svelano che tutta l’attenzione sarà rivolta alle vicende di Federico Nicotera. Finalmente per il noto tronista di Maria De Filippi è arrivato il momento del verdetto finale, direttamente in studio. Federico ha protratto la conoscenza sia con Alice che Carola, e ora le due ragazze attendono di scoprire quale sarà il loro destino.
Federico esce dal programma con Carola: anticipazioni
Alla fine di questo lungo percorso, Federico Nicotera lascerà il programma Uomini e Donne insieme a Carola che spiazzerà la sua concorrente Alice.
Nelle prossime puntate, Federico in studio farà una dichiarazione d’amore molto particolare e farà portare in studio un peluche col quale dirà poi alla ragazza che lei rappresenta la sua scelta definitiva.
A questo punto in studio, Alice non riuscirà a nascondere la sua delusione, anche perché forse si attendeva un finale diverso dato che più volte aveva dichiarato a Nicotera il suo amore.
Riccardo e un secondo due di picche in studio
Stando ad alcuni spoiler, nelle prossime puntate anche Riccardo Guarnieri resterà alquanto deluso da alcuni fatti. Nelle nuove puntate di Uomini e Donne in onda fino al 17 marzo 2023, le vicende di Riccardo Guarnieri procedono con alcuni bocconi amari. Il cavaliere pugliese torna infatti all’attacco con Roberta Di Padua e dopo qualche tempo dalla loro ultima frequentazione, tenta nuovamente di conquistare la donna.
L’ex di Ida vuole assolutamente riprovarci, ma la Di Padua però, sembra non essere proprio d’accordo. Infatti in studio, la dama respingerà bruscamente Riccardo, rigettando in toto la sua proposta.
Il cavaliere dunque, incasserà un altro rifiuto da Roberta. Ma non finisce qui, perché la Di Padua sarà al centro di discussioni anche per una nuova lite. Roberta infatti, si ritroverà al centro delle discussioni per una lite avvenuta con Nicole, dopo che confesserà pubblicamente di essere interessata al corteggiatore della tronista.