Questa sera venerdì 9 giugno 2023 è previsto un grande evento su Rai 1: “Una voce per Padre Pio”, lo show, che ha raggiunto la ventiquattresima edizione e vede al timone dello show l’incredibile e instancabile Mara Venier.

Mara Venier presenzia nonostante il lutto

La conduttrice di Domenica IN ha vissuto un duro lutto e la presenza in Rai, questa sera, è data da una casualità: la puntata è registrata. La Venier piange il lutto del Genere, Dirigente Rai, Per Francesco Forleo, che in un post su Instagram ha definito una persona cara come un figlio.

Una voce per Padre Pio: la speranza e la rinascita

L’evento, che per casualità vede protagonista la Venier in un momento di grande dolore, va in onda da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina, in provincia di Benevento.

Ti potrebbe interessareUna voce per Padre Pio, chi sono gli ospiti sul palco con Mara VenierMi casa es tu casa, la scomoda domanda di Malgioglio a Mara Venier

A dare spazio alla vita e alle opere del Santo ci sono persone che hanno lavorato sul suo insegnamento come il cappuccino Fra Daniele, il Professor Guido Oppido dell’ospedale Monaldi di Napoli, il Professor Giulio Basoccu.

E a dare prova del lavoro che c’è dietro ci sono i volontari dell’Associazione ‘Una voce per Padre Pio Onlus’. L’associazione è molto conosciuta, non solo in Italia ma anche all’estero per i grandi progetti che porta avanti a favore dei più deboli.

Chi sono gli ospiti di questa sera?

Una voce per Padre Pioè una manifestazione benefica con il fine di fare in modo che grandi personaggi dello spettacolo possano unire la loro voce per raccogliere fondi e donarli ai più bisognosi.

Sono molti i cantanti che si esibiranno e i più attesi sono sicuramente Clementino e i Ricchi e Poveri che hanno regalato molto divertimento, in veste di coach, a The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici.

Ma ci sono altri artisti, come Nino D’Angelo e Arisa. Con stili diversi sono accomunati da una profonda amicizia con Mara Venier, che nelle ospitate di Domenica IN riesce sempre a tirar fuori il meglio di loro.

Rai per il Sociale

Il programma rientra nelle operazioni Rai per il Sociale e per contribuire, stando al comunicato trasmesso dalla rete nazione, è possibile partecipare con un sms solidale 45531 per donare 2 euro. Non solo, anche 5 euro con chiamata da rete fissa.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Tags: