Una voce per Padre Pio va in onda questa sera venerdì 9 giugno, ore 21:30 su Rai 1 con la conduzione di Mara Venier, che nella giornata di oggi ha vissuto un grave lutto.
Mara Venier: alla conduzione perché la puntata è registrata
La Venier, questa sera, è al timone dello show, nonostante sia stata colpita da un grave lutto. Il motivo della sua presenza è legato al fatto che la conduttrice ha registrato la puntata tre giorni fa in collegamento con la piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (Benevento), paese natale del Santo.
La grave perdita della conduttrice
La conduttrice è stata colpita da un lutto familiare improvviso. È morto Pier Francesco Forleo, il marito della figlia Elisabetta Ferracini. In un post su Instagram uno scatto di Forleo accompagnato da poche righe dense di dolore da parte di Mara Venier: “Pier, sei stato un genero meraviglioso… hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia…ed io ti ho voluto bene come un figlio…Siamo tutti annientati, tutto troppo veloce. RIP”.
E così, per uno strano gioco del destino, dopo un grande dolore come la perdita di una persona cara, questa sera Mare Venier conduce uno dei programmi a cui è visibilmente legata. Infatti, più volte ha dichiarato di avere un rapporto positivo con la fede.
Il musical Padre Pio diventa un vero momento toccante
La puntata di questa sera, dopo la notizia di grande impatto, per la conduttrice è davvero importante. Vive, casualmente, visto che, come abbiamo detto, è stata registrata tre giorni fa, un momento molto dolce. La vedremo viversi il musical “Padre Pio – Tra cielo e terra” di Miche Placido. Si tratta di pochi brani eseguiti con l’accompagnamento musicale curato dell’eccezionale Orchestra “Suoni del Sud”, con il Alterisio Paoletti.
Mara Venier: la casualità le ha donato un momento toccante
E così Mara Venier, instancabile lavoratrice della Tv, che impegna anima e corpo nella conduzione di Domenica In, questa sera regala grandi emozioni al pubblico. Lo fa con uno spettacolo davvero intenso e profondo.