Fra i protagonisti della puntata di Uomini e Donne di oggi la tronista Desdemona e i cavalieri Ivan e Giuseppe che hanno guadagnato il centro dello studio. Lo spazio a loro dedicato è stato carico di emozioni e commozione.

Desdemona e Giuseppe

La bella Desdemona è stata protagonista di un incontro con l’affascinante cavaliere napoletano Giuseppe. I due si stanno conoscendo meglio e sembrava andare tutto bene ma la tronista ha deciso di prendersi una pausa da lui. La tronista non è riuscita ad evitare di commuoversi pensando di aver bisogno di darsi un po’ di tempo per superare un suo blocco.

Desdemona infatti in questo momento sembra aver paura di sentirsi troppo coinvolta con Giuseppe quindi ha deciso di allontanarsi conoscendo anche qualcun altro. Di fronte alla sua decisione il corteggiatore ovviamente non ha potuto non dichiarare di “voler attendere i suoi tempi“. Nonostante il suo interesse nei confronti di Desdemona però ha chiesto di avere comunque l’occasione di frequentare altre persone.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, volano parole grosse fra Armando e AuroraUomini e Donne, volano parole grosse fra Armando e Aurora

Proprio questa sua decisione ha scatenato l’ira di Armando che si è intromesso nella loro conversazione puntando il dito contro Giuseppe. Secondo il napoletano infatti al suo concittadino “fa comodo che Desdemona voglia vedere altre persone“. Per Armando infatti, nel caso in cui ci fossero stati dei sentimenti sinceri, avrebbe semplicemente atteso i tempi della tronista senza nel frattempo guardarsi intorno.

La tronista e la frequentazione con Ivan

La conoscenza fra Ivan e Desdemona è iniziata, come ha raccontato in trasmissione il corteggiatore, ormai da alcune settimana. Il cavaliere ha raccontato di aver trovato finalmente una persona matura e con cui non vede l’ora di uscire a cena insieme. Un incontro che è previsto per la sera stessa della trasmissione.

Ivan ha rivelato di essere a conoscenza del “blocco” di Desdemona nato dopo un’esperienza negativa con una persona del suo passato. Il corteggiatore quindi si è augurato di essere l’uomo giusto per aiutarla a superare questo problema. Un handicap tanto forte da spingere la tronista a cercare di andare oltre anche rispetto a Giuseppe con cui, nonostante l’ottimo feeling, non è riuscita a lasciarsi andare.

Il cavaliere che sarà il prossimo appuntamento con Desdemona ha dimostrato di essere un uomo maturo e sensibile. Lo scopo di Ivan evidentemente è quello di riuscire a far sentire la tronista serena e a suo agio tanto da riuscire a farla uscire dai suoi limiti. Alla fine Desdemona ha deciso di ballare quindi con lui.

Leggi tutte le notizie su Varietà