La puntata di Uomini e Donne del 12 dicembre è cominciata con la storia tra Jasna e Marcello. I due sembra abbiano chiuso la loro storia, una conoscenza interrotta per volontà di Marcello, che è stato attaccato sia da Maria che da Tina. Anche Gianni non ha gradito il comportamento di Marcello, che è apparso superficiale nel troncare la relazione.
Marcello, dopo il pianto di Jasna è entrato in studio ed ha cercato di riparare ai suoi comportamenti. Sul banco degli imputati le parole di Marcello, che si sarebbe irretito dopo un gesto di Jasna.
Uomini e Donne 12 dicembre: Marcello sotto accusa. Ecco cosa non è piaciuto di Jasna
Marcello ha cominciato il suo racconto partendo dalla fine: “Non mi hai più parlato, tu mi hai risposto che non stavi bene. Che stavi male moralmente perché mi sentivi distante. La mia domanda è questa: cosa avrei dovuto fare in questi tre mesi di conoscenza con te? Hai usato tu parole importanti nei miei confronti, parlando di me come uomo perfetto“.
Poi Marcello ha continuato: “Ma se io non avverto questo rapporto come tu vorresti cosa posso fare io per migliorare la situazione?”. Jasna ha ribattuto con la voce rotta dal pianto: “Secondo me in un rapporto ci può stare un momento di sofferenza e tu cosa fai? Chiudi?”. La riposta di Marcello: “Tu sei un uomo che non può lottare. Questo mi hai detto”.
“Io adesso ti richiedo, cosa posso fare per non farti sentire questa lontananza?” ha continuato Marcello. E’ intervenuta Maria: “Lasciarla come hai fatto. Se lasci una persona che ha bisogno di sicurezza, mammamia. Per me tu l’hai lasciata perché non la ami”. Questo il commento di Maria, che è stata molto diretta con Marcello.
Uomini e Donne 12 dicembre: tra Jasna e Marcello non si arriva ad una svolta
Sia Tina che Gianni hanno preso le parti di Jasna, attaccando Marcello: “Mi fate arrabbiare quando dite queste cose, perché quando non sapete cosa dire rispondete allo stesso modo“ ha ribattuto Tina. Che poi ha aggiunto: “La vuoi adesso?”. “Se lei si comporta in un certo modo posso continuare ad uscire con lei. Altrimenti se mi da queste risposte io troco qua”.
“Si può superare questo malinteso?” hanno chiesto Gianni e Tina. “Certo, ma devo capire che c’è l’interesse suo di andare avanti”. “Ma quando io non sono andata alla tua stessa velocità? Se ti ho fatto conoscere anche mia figlia“ ha ribattuto Jasna. I due non hanno trovato un punto d’incontro, anche con il pubblico che ha preso le parti di Jasna.
Tutti sono convinti della malafede di Marcello, che aveva in cuor suo deciso già di mollare Jasna. Come stanno realmente le cose? Che idea vi siete fatti su questa relazione che difficilmente potrà andare avanti?