La puntata del 19 dicembre di Uomini e Donne si è aperta con l’aggiornamento sulla situazione tra Cristian e Virginia. Quest’ultima non si presenta all’esterna: “Non me la sento, dimostrami di più” il commento della corteggiatrice che all’ultimo momento si è tirata indietro. “Non ci posso credere, non vedevo l’ora di vederla” l’amara riflessione di Cristian.

Si comincia con l’ingresso di Virginia, che chiede a Cristian come sta: “Ho delle motivazioni su quello che è successo. Nel momento che io vengo in studio e tu la volta scorsa sei andato in esterna con un’altra ho deciso di non andare. Io non sono una sorpresa riscaldata.

Cristian a Virginia: “Perdi tempo e io vado avanti con l’altra”

Cristian è stato molto duro: “Hai fatto solo una ripicca a quello che ho fatto io, come una dodicenne che fa un dispetto”. La risposta di Virginia: “A te ti è venuto in mente come mi sia sentita io nel momento che hai conosciuto i genitori dell’altra? Io cosa ti devo dimostrare dopo quattro volte che tu hai fatto la stessa cosa con me”.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Cristian bacia Valentina e Virginia non si presenta all’esternauomini e donne

Cristian ha cercato di far valere le sue ragioni: Io avevo le mie ragioni, sai cosa ti dico, tu perdi tempo e io vado avanti con lei. Avevo voglia di vederti e di andare avanti. Non ti ho visto per rispettare quella parte di me che ancora aveva dubbi. Adesso mi dispiace ma devo dire che mi hai preso solo in giro. Brutta discussione tra i due, che non hanno trovato un punto d’incontro.

Anche Virginia è stata molto pesante con Cristian: “Io faccio quello che mi pare, ti posso dire solo che non mi è piaciuto il tuo atteggiamento non solo adesso ma anche nelle scorse puntate. Io non me la sono sentita di andare avanti in questa farsa, perché solo di farsa si può parlare in questo caso. Non mi convinci ha concluso.

Nessun punto d’incontro tra Virginia e Cristian

Maria ha tentato di intervenire nelle discussione, ma Cristian ha preso davvero male il “pacco” che Virginia le ha fatto. “Non sono nemmeno arrabbiato perché non ne vale la pena discutere con una come te. Sono deluso e credo di chiuderla qua ha concluso Cristian che non ne va voluto più sapere di frequentare ancora Virginia.

I due sono davvero arrivati alla conclusione della loro storia? Lo scopriremo nelle prossime puntate, con il pubblico che non ha avuto le idee chiare sulle ragioni di entrambi.

Leggi tutte le notizie su Varietà