Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne 19 dicembre: Marcello e Jasna lasciano il programma insieme “Ti proteggerò sempre”

Marcello e Jasna di Uomini e Donne

Instagram

Occhi puntati su Marcello e Jasna nella puntata del 19 dicembre di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi continua a catturare le attenzioni del pubblico sia quando si tratta del trono classico che quando in scena va quello over. Tutto merito dei protagonisti ma anche di un format consolidato negli anni dalla celebre conduttrice in casa Mediaset.

Come sempre al fianco di Maria ci sono gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino che anche nella puntata di oggi, che ci conduce alle festività natalizie, non si sono smentiti con i loro pareri diretti e taglienti.

Uomini e Donne, Marcello e Jasna lasciano insieme il programma

Nel corso della puntata, dopo tanti scontri, è arrivato il momento di una bella notizia che ha appassionato ed emozionato il pubblico. C’è infatti una coppia che ha deciso di andare avanti anche al di fuori del programma: si tratta di Marcello e Jasna, che hanno confessato a tutti di vivere un bel momento e che hanno preso una decisione comune.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Gianni Sperti attacca Manuela: “usa i social solo per Followers”

Ha cominciato Marcello a spiegare come stanno davvero le cose tra di loro: “Sono sincero, le cose tra noi vanno bene anche se la scorsa settimana io volevo chiudere. Ci sono delle cose che sono accadute a centro studio, ma per educazione io non le dirò. Penso infatti che certe cose devono rimanere nell’intimità di una coppia, e noi ce le teniamo per noi.

Marcello è apparso molto provato ed emozionato e sincero nel dire delle cose nei confronti di Jasna che ha mostrato di gradire parecchio quello che stava accadendo. Tutti i presenti hanno apprezzato le sue parole.

Marcello innamorato di Jasna?

Marcello ha continuato la sua confessione: “Avevo paura a parlarne, ma non erano cose semplicissime da dire ad una donna. A me Jasna piace tantissimo, e tutti e due sappiamo benissimo le cose che dobbiamo affrontare. Io non vivo un bel momento nella mia città ma da quello che posso dire sono solo contento di vivere questa cosa con Jasna.

Marcello ha poi aggiunto: “Ha fatto più fatica lei a starmi dietro, la mia vita in questo casino, ma io ti proteggerò Jasna, farò io il pendolare poi vedremo”. La risposta di Jasna non si è fatta attendete:Io sono contenta, per la prima volta. I miei pianti qui erano dettati dal fatto che non capivo la sua situazione”.

“Poi ci siamo confrontati e adesso sono contenta di come sta andando la nostra situazione” ha commentato. I due alla fine hanno deciso di ballare insieme e hanno salutato tutti abbandonando lo studio insieme.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version