Nella puntata del 19 dicembre di Uomini e Donne di Maria De Filippi spazio all’esito dell’esterna tra Brando e Raffaella, con la reazione di Beatriz che non si è fatta attendere. Pomeriggio abbastanza movimentato per il dating show storico di Mediaset, con la conduttrice che ha avuto il suo ben da fare per placare gli animi.
Insieme a Maria come sempre ci sono stati Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino che hanno reso ancora più incandescente l’ambiente con i loro commenti diretti e taglienti che hanno punzecchiato i protagonisti.
Beatriz e Brando, duro confronto
Arriva in studio Beatriz che chiede scusa a Brando per quello che è accaduto in esterna. Prima una forte discussione e poi il chiarimento tra i due in studio, con Brando che ha rinfacciato a Beatriz il comportamento avuto: “Io non mi volevo presentare, sono stata in dubbio fino alla fine. Ti ho addossato delle colpe che magari non sono tue perché l’ho vista come esterna contentino“ ha commentato Beatriz.
Ma Brando non ha digerito le parole della corteggiatrice: “Io mi aspettavo un abbraccio da parte tua, che sei rimasta indifferente di fronte al mio gesto di gettarmi sulla sabbia. Si stata molto distaccata, abbiamo solo litigato per oltre 45 minuti. Dopo un po’ cadi” ha dichiarato il tronista che ha trovato anche d’accordo Tina e Gianni.
Che hanno difeso Brando: “Sei molto impulsiva Beatriz. Devi gestire il tuo carattere, perché quei difetti che oggi sembrano piccoli poi col tempo si accentueranno” ha commentato la tronista. Anche Gianni ha dato forza alle parole di Tina, affermando che il carattere di Beatriz è molto pesante: “A volte sei testarda” ha aggiunto.
La reazione di Raffaella alle parole di Brando su Beatriz
Si passa all’esterna tra Brando e Raffaella, ma quando è stata annunciata Beatriz ha espresso la volontà di non vederla: “Posso non farlo, anche perché penso che sia andata molto bene”. Parole che non sono state giudicate positive dal resto dello studio. Intanto si mostrano le immagini tra i due, con l’esterna che pare sia andata benissimo, con il bacio scattato all’improvviso.
Ma Brando non riesce a fare la sua decisione, nonostante le lacrime di Raffaella: “Veniamo da una bella esterna e le cose stanno andando bene. Piano piano ci stiamo aprendo e questo mi spaventa perché ad un certo punto del percorso l’interesse inizia a crescere e diventa altro. Io ho fatto tanto per lui nonostante delle piccole incomprensioni. Non ha mai fatto nulla per me nonostante io faccia tantissimo”.
Raffaelle vuole delle conferme da Brando, che non arrivano. Intanto lui alla fine decide di ballare con Raffaella, con Beatriz che rimane delusa da questa decisione.