Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne 19 dicembre, scontro tra Federico e Tina: “Mi vergognerei di andare in giro con te”

opinionista

Tina Cipollari in preda ad una crisi (Instagram-indirettatv.it)

Nella puntata del 19 dicembre di Uomini e Donne non sono mancati i momenti di tensione ed i colpi di scena. Nel dating show di Maria De Filippi sono stati tanti i motivi di interesse che hanno catturato le attenzioni del pubblico. Tra questi c’è stato quello tra Federico e Tina Cipollari, sempre pronta a far sentire il suo pensiero nel programma.

La celebre opinionista non ha digerito il comportamento di Federico, il cavaliere che ha chiuso la conoscenza con Barbara De Santi e che, dopo ha deciso di uscire con Aurora Tropea. Un comportamento che ha destato polemiche e sospetti.

Tina Furiosa: parole pesanti verso Federico

A Tina Federico non è mai piaciuto, sin dal primo momento. Anche nelle discussioni con Barbara ed il tronista, la celebre opinionista non ha mai perso tempo nel far valere la sua opinione prendendo le parti di Barbara, che secondo lei è stata solo una vittima di Federico, che sarebbe solo un approfittatore non avendo interesse nelle persone che sta frequentando.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, Cristian bacia Valentina e Virginia non si presenta all’esterna

Nella puntata di oggi, mentre Federico discuteva ancora tra Aurora e Barbara, è esplosa la rabbia dell’opinionista, che ha affermato di non poterne più del comportamento di “quell’uomo imbarazzante” usando delle parole davvero pesanti nei confronti di Federico che ha dovuto incassare la rabbia di Tina:Non mi piaci per niente, dietro quella barba hai qualcosa da nascondere” ha detto Tina.

Che è andata poi oltre: “La barba uno se la può anche tagliare come gesto di carineria di fronte ad una donna, tanto dopo due settimane ricresce. Invece tu non te ne sei fregato, sei una persona squallida, avrei vergogna ad averti al mio fianco ha continuato Tina che è apparsa davvero fuori controllo. Tanto che Maria ha provato a fermarla dicendole di moderare i toni.

Federico prende un caffè con Aurora ma non ci esce

Federico non ha accettato di uscire con Aurora: “Per me va bene un caffè non c’è bisogno di una cena. Ci possiamo vedere anche domani a colazione ha commentato il tronista gelando la corteggiatrice che nonostante i suoi casini momentanei tra lavoro e traslochi avrebbe avuto piacere nel trascorrere delle ore con lui. La decisione di Federico ha acceso ancora le proteste di Tina.

Che si è rivolta ancora una volta ad Aurora: “Ma lo vedi che non ti vuole e non mostra interesse nei tuoi confronti? Ma cosa ti deve dimostrare ancora per farti capire che ti sta solo prendendo in giro?” ha chiuso l’opinionista. “Posso andare anche io in albergo da lui se non ha voglia di uscire stasera” ha risposto provocatoriamente Aurora cercando una reazione in Federico.

Risposta che conosceremo solo nella puntata di domani.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version