Cosa succede a Uomini e Donne? Ultimamente sembra che la mancanza di fiducia sia all’ordine del giorno nel noto programma televisivo condotto da Maria De Filippi da oltre quindici anni. Pilastro della televisione commerciale, Uomini e Donne ha in questo momento sul trono Lavinia Mauro e Federico Nicotera. Ad assistere alle vite e alle esperienze di tronista e corteggiatore, sono Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Chi sceglie Lavinia Mauro?

Sono passati quattro mesi da quando Lavinia Mauro ha solcato gli studi di Uomini e Donne come tronista, una possibilità che l’ha resa vulnerabile quanto emotivamente pronta a grandi slanci. Di recente è nata una discussione con Alessio, che l’ha messa in crisi. Chi sceglierà?

Alessio C. ha discusso con Lavinia per aver baciato Alessio, e per questo si è alzato ed è andato via. Avveniva diverse puntate fa e Lavinia non ha esitato ad andare a trovarlo sul posto di lavoro, tanto che l’ha voluto riconquistare. Ci è riuscita? Pare proprio di sì, infatti Alessio è tornato subito in studio. Così Lavinia balla con Alessio C. 

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: Alessio litiga con Lavinia per la foto di CapodannoLavinia e Alessio

La situazione tra i due si è chiusa con la totale mancanza di rispetto da parte di Alessio per Lavinia, a detta sua. E per questo entrambi non si sono lasciati bene. Il ballo tra Alessio C e Lavinia è stato invece molto partecipato, e l’uscita tra i due ha ricevuto i complimenti da parte di Gianni Sperti, mentre Tina Cipollari per ora non si esprime sulla relazione possibile tra i due. Ma quale sarà la scelta di Lavinia?

Dove vedere Uomini e Donne

Uomini e Donne va in onda ogni giorno dalle 14:45 circa fino alle 16:00 su Canale 5. Si può seguire anche online accedendo alla pagina di infinity plus, la versione on demand della Mediaset e ancora poi seguendo i social del programma, costantemente in aggiornamento.

 

Leggi tutte le notizie su Varietà