Varietà

Uomini e Donne, a settembre tornerà il trono gay: le anticipazioni

A settembre nello studio di Uomini e Donne tornerà il trono gay. Non si tratta di una novità visto che già qualche anno fa Maria De Filippi lo propose.

Il Ritorno del Trono Gay a Uomini e Donne

Dopo alcuni anni di assenza, il trono gay è pronto a fare il suo grande ritorno nel format di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Stando alle ultime anticipazioni rivelate da Amedeo Venza su Instagram, la nuova stagione televisiva vedrà nuovamente protagonisti tronisti della comunità LGBTQ+, un’iniziativa che aveva suscitato grande interesse e discussione nelle edizioni passate.

Storico dei Tronisti Gay

Nel passato, il trono gay aveva visto come protagonisti Claudio Sona e Alex Migliorini, i quali avevano concluso il loro percorso nel programma formando coppie rispettivamente con Mario Serpa e Alessandro D’Amico.

Sebbene le relazioni nate sotto i riflettori non abbiano avuto lunga durata una volta terminate le riprese, hanno segnato un momento significativo nella storia del programma, mostrando la volontà della produzione di esplorare e includere diverse sfaccettature dell’amore e delle relazioni.

Apertura dei Casting

Recentemente, Amedeo Venza ha rivelato che la redazione di Uomini e Donne ha aperto i casting per trovare il nuovo tronista gay e i corteggiatori. Questa mossa suggerisce un impegno rinnovato nel dare spazio e visibilità alle storie gay all’interno del programma, rispondendo anche alle richieste del pubblico che, sui social, ha espresso il desiderio di vedere un trono gay femminile, dato che nelle edizioni precedenti si era concentrato principalmente su storie maschili.

La Data delle Registrazioni e la Prima Puntata

Secondo le informazioni divulgate da Lorenzo Pugnaloni, un altro noto influencer nel campo del gossip televisivo, le prime registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne sono previste per il 28 e 29 agosto.

La prima puntata è attesa su Canale 5 il 9 settembre, segnando l’inizio ufficiale della nuova edizione. Pugnaloni ha anche accennato che nella prima registrazione ci saranno confronti tra alcune coppie note di Temptation Island, come Lino, Maika e Alessia e Martina, Raul e Carlo.

Il ritorno del trono gay è accolto con entusiasmo da una parte del pubblico che desidera una rappresentazione più ampia e inclusiva nei programmi televisivi. Tuttavia, ci sono anche spettatori che attendono di vedere come il format sarà adattato e se porterà novità rispetto alle edizioni precedenti. La scelta dei partecipanti e la dinamica delle interazioni saranno cruciali per il successo di questa iniziativa.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Salvatore

Share
Published by
Salvatore

Recent Posts

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

3 giorni ago

“Sono stato sgridato”: Gerry Scotti fa mea culpa, tutta colpa di Chi vuol essere milionario

Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…

3 giorni ago

Ballando con le Stelle 2025, quando finisce: la data della finale

Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…

4 giorni ago

I 10 film più grandi mai realizzati secondo Pupi Avati: titoli a sorpresa

Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…

4 giorni ago

GF Vip, quando inizia il reality con Signorini alla conduzione: la data

È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…

5 giorni ago

Netflix, la lista delle serie tv attesissime a gennaio 2026

Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…

5 giorni ago