Site icon InDirettaTV

Uomini e Donne: Alessandro cambia idea, ma Roberta non gli crede più

Alessandro e Roberta a Uomini e Donne

Instagram

Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne è nuovamente al centro di alcune polemiche. Dopo aver concluso la sua relazione con Ida Platano, il cavaliere è tornato nel trono over del dating show e ha immediatamente ripreso a frequentare Roberta Di Padua.

Poi, comunque, ha dimostrato un notevole interesse nei confronti di Cristina Tenuta. In poche puntate, ha interrotto la sua conoscenza con Roberta e ha iniziato a corteggiare Cristina, che inizialmente sembrava titubante, ma che poi ha ceduto alle sue attenzioni.

Alessandro di Uomini e Donne ha cambiato idea

Potrebbe aver avuto inizio una potenziale storia romantica, ma Alessandro, dopo aver conquistato Cristina, successivamente ha cambiato idea, causando una discussione in studio e facendo piangere Cristina, che ha detto di essersi sentita usata. Ora, sembra che Alessandro voglia tentare nuovamente di avvicinarsi a Roberta, ma quali saranno le reazioni delle dame di Uomini e Donne?

La conoscenza tra Alessandro e Cristina

Ti potrebbe interessareUomini e Donne: perché Cristian ha scelto Valentina e non Virginia? La verità

Dopo un breve periodo di assenza durato alcune settimane, quando è iniziata la conoscenza tra Cristina e Alessandro, la dama è tornata nel programma televisivo, pronta a fare la conoscenza di altri cavalieri.

Alessandro ha espressamente manifestato la sua gioia nel rivedere Roberta, ma, con il passare del tempo, ciò che stava accadendo con Cristina ha cominciato a prendere una strada non molto positiva.

Alessandro e Cristina, dopo un insistente corteggiamento da parte del cavaliere, hanno trascorso insieme alcuni giorni durante le festività natalizie. Cristina si è rilassata e hanno condiviso il proprio spazio durante la notte. La dama ha quindi ammesso di aver cambiato il proprio giudizio su Alessandro. Però, a seguito di alcune incomprensioni, il loro rapporto ha cominciato a deteriorarsi, arrivando infine alla decisione di Alessandro di mettere definitivamente fine alla loro storia.

Cosa ha scelto di fare Roberta?

Nella puntata del dating show andato in onda il 25 gennaio, durante una conversazione in cui Alessandro ha spiegato le motivazioni dietro la sua decisione di terminare la relazione con Cristina, Renata ha raccontato di aver ballato insieme ad Alessandro e afferma che il cavaliere le aveva detto di voler portare avanti la frequentazione con Roberta.

Alessandro non ha confermato né ha smentito questa affermazione, quindi la conduttrice del programma ha chiesto a Roberta di esprimere la sua opinione in modo diretto, domandando se la vedrà ancora al centro dello studio di Uomini e Donne.

In risposta, Roberta dichiara con fermezza di non avere intenzione di tornare, sottolineando che non crede ad Alessandro e che, dopo quanto ha visto, si sente distante. Conclude dicendo che ora sta bene e che, quando lascerà il programma, sarà serena, in contrasto con la sua situazione precedente.

Leggi tutte le notizie su Varietà
Exit mobile version