Durante la puntata, Roberta Di Padua ha rivelato di essere estremamente felice accanto ad Alessandro. Con un sorriso raggiante, ha raccontato a Maria De Filippi come la relazione stia andando a gonfie vele:
“Va molto bene, Maria… Sono molto serena… Sto bene con lui.”
Roberta ha confessato di aver scoperto, nel corso degli ultimi otto mesi, un lato più intimo del carattere di Alessandro, una parte di lui che non tutti riescono a vedere:
“Ho conosciuto in questi otto mesi una parte di Alessandro che forse lui fa difficoltà a far venire fuori… Non mi fa mancare nulla.”
La ex dama ha ribadito di essere profondamente innamorata del cavaliere, un sentimento che traspare chiaramente dal modo in cui parla di lui.
Alessandro: “All’inizio avevo tanta paura”
Quando Alessandro Vicinanza ha preso la parola, ha ammesso di aver vissuto momenti di grande paura all’inizio della loro relazione. L’ex cavaliere ha raccontato di come fosse inizialmente molto insicuro e imbarazzato:
“Quando sono uscito avevo tanta paura… Poi non vedevo Roberta da tanto… Ero in grande imbarazzo nell’approccio.”
Alessandro ha inoltre rivelato che all’inizio non si sentiva innamorato, ma provava una forte attrazione per molte qualità di Roberta. Tuttavia, con il passare del tempo, il suo sentimento è cresciuto fino a diventare amore vero:
“Non ero innamorato, ma ero tanto attratto da tante cose… Ora il mio cuore è tutto suo… Non mi fa mancare nulla e mi dà tanto… Sto bene, sereno e innamorato.”
Gli opinionisti intervengono sulla coppia
Nel corso della puntata, anche gli opinionisti del programma hanno detto la loro sulla relazione tra Alessandro e Roberta. Gianni Sperti, in particolare, ha ricordato come inizialmente avesse molti dubbi riguardo il cavaliere:
“Sono felice, ma gli stessi dubbi che aveva Roberta li avevamo un po’ tutti su come poteva andare…”
Diversamente, Tina Cipollari ha sempre sostenuto la coppia, dichiarando di non aver mai avuto incertezze sul loro futuro insieme.
Nel frattempo, Roberta ha condiviso un momento importante della loro vita di coppia: il fatto di aver presentato suo figlio ad Alessandro. Nonostante gli inizi complicati, il cavaliere è riuscito a conquistare l’affetto del piccolo, consolidando ulteriormente la loro relazione.
Un futuro insieme? Alessandro esprime il desiderio di un figlio
Durante il confronto in studio, Alessandro Vicinanza ha confessato un desiderio profondo: quello di diventare padre. Il cavaliere ha dichiarato apertamente di aver parlato con Roberta di questa volontà, lasciando intuire che un figlio potrebbe essere un passo importante nel loro futuro:
“Le ho espresso questa volontà…”